Alba Parietti risponde all’ex marito – “Non credo di meritarmelo”

Alba Parietti è puntuale come un orologio svizzero: c’era da aspettarsi un suo commento dettagliato e fluido su quanto affermato dall’ex marito Franco Oppini a Domenica Live. A poche ore di distanza dall’intervento del comico nello studio di Barbara d’Urso, la showgirl ha deciso di far sentire la propria voce sui social.

Alba Parietti non le manda a dire e sottolinea di essere perplessa dall’ennesimo attacco gratuito ricevuto dall’ex marito. “Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome”, scrive, “dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura, al quale, mai farei del danno”.

Alba Parietti Vs Franco Oppini – La risposta della showgirl

Alba Parietti non potrebbe essere più sorpresa. Alla luce della lite passata, avvenuta sia sui social che in tv, la showgirl si ritrova a dover rispondere ancora una volta alle frecciate dell’ex marito Franco Oppini. Quest’ultimo infatti l’ha ‘accusata’ di essere stata invadente e di aver in qualche modo oscurato il figlio Francesco Oppini durante la scorsa puntata del Gf Vip 5. “Non credo di dovere spiegazioni a nessuno”, scrive su Instagram, “ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado l’ennesimo spu**anamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona”. Alba prosegue sottolineando di credere di essere sempre stata una buona madre, nel bene e nel male. Non ha mai lasciato Francesco da solo, spesso senza il sostegno di qualcuno altro.

“Sono stata poco ringraziata per questo”, prosegue, “ma solo criticata e ingiustamente. Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza”. Per questo Alba non comprende le parole di Franco, che ancora una volta avrebbe commentato in modo negativo un suo gesto. A sua volta rispedisce le accuse al mittente: per non oscurare Francesco, anche lui non sarebbe dovuto intervenire in tv e lasciare al figlio lo spazio che merita e vuole. La conduttrice specifica inoltre di aver chiesto alla d’Urso di non parlare del reality durante le puntate di Live – Non è la d’Urso in cui sarebbe stata ospite. “La telefonata mi è stata richiesta”, continua, “ero perplessa ma l’ho fatta perchè ero stata più volte citata ed è stata simpatica”. Secondo Alba Parietti, Franco Oppini sarebbe mosso inoltre da vecchi rancori e ruggini che riversa però proprio sul figlio nato dalla loro relazione.

https://www.instagram.com/p/CFXW-e0q2pv/