Probabile formazione Napoli – Niente esordio dall’inizio per Osimhen?

Grande aspettativa nel vedere il Napoli di Gennaro Gattuso esordire nella  prima di campionato contro il Parma. Il tecnico calabrese è stato ovviamente confermato dopo aver risollevato una squadra in profonda crisi, dopo essere subentrato a Carlo Ancelotti, arrivando anche a vincere il primo trofeo nella carriera di allenatore, la Coppa Italia.
Il mercato ha portato il dispendioso arrivo di Victor Osimhen, che potrebbe partire dalla panchina in favore di Mertens.

I convocati

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

I ballottaggi di Gattuso

Nonostante i test nel precampionato, Gattuso dovrebbe schierare i suoi calciatori con il consueto 4-3-3, con Mertens favorito sul neoacquisto Osimhen. Tra i pali Meret favorito su Ospina, coppia centrale Manolas-Koulibaly e Di Lorenzo-Hysaj sugli esterni. Demme probabile titolare da metronomo al posto di Lobotka e fiducia a Lozano sull’out destro.

Probabile formazione Napoli

Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.