Calciomercato – Affari e trattative 21 settembre – Vidal arrivato a Milano- La Juve attende Dzeko – Gattuso vuole tenere Koulibaly

Calciomercato Serie A

Il calciomercato non conosce soste in questi giorni, infatti vanno avanti gli affari e le trattative. Finalmente è giunto Vidal a Milano, la Juve attende ancora Dzeko, mentre Gattuso cerca di spingere la società a confermare Koulibaly.



Vidal arrivato a Milano: oggi le visite

Arturo Vidal all’Inter, ci siamo. Il giocatore ieri sera è arrivato a Milano, oggi sosterrà le visite mediche di rito e poi si legherà ai colori nerazzurri. Finalmente si è concluso l’affare che andava avanti da mesi e Conte può riabbracciare il centrocampista cileno.

La Juve aspetta Dzeko

Ore di attesa in casa Juve per Edin Dzeko. Si attende il trasferimento di Milik alla Roma, ma prima deve risolvere alcune pendenze burocratiche con il Napoli. E intanto i bianconeri si preparano a cedere Pellegrini, probabilmente direzione Genoa. Piaceva anche al Parma e ci pensa la Fiorentina.

Gattuso vuole tenersi Koulibaly

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, fresco di vittoria contro il Parma ha parlato di Koulibaly: “È un campione e un professionista. È uno dei difensori più forti al mondo, mi ha sempre dato grande disponibilità. Mi dispiacerebbe molto perderlo, ma a volte i numeri sono importanti. Il Napoli qualcosa deve fare, egoisticamente se rimane sono contento”.

Godin e Kerk verso Cagliari

Dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro il Sassuoo, il Cagliari è pronto ad accogliere altri due nuovi innesti: Godin e Kerk. A confermare la doppia trattativa è stato il ds dei sardi Pierluigi Carta.

Paquetà: addio sempre più vicino

Il Milan sta cercando di piazzare in uscita Paquetà. Sul brasiliano vi sono Lione e Valencia che stanno lavorando per trovare l’accordo coi rossoneri.