DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 21 Settembre 2020

Le puntate di Uomini e Donne sembrano iniziare a regalare il classico trash soprattutto per le tantissime discussioni che puntualmente nascono tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama del parterre femminile infatti, sembra aver deciso di chiudere la sua nuova conoscenza con Paolo, accusandolo di non essere realmente interessato a lei dopo un semplice bacio “umido”.

La fine della sua conoscenza con Paolo ha creato una vera e propria discussione, poi risolta in un secondo momento ma Gemma si è ritrovata così nuovamente sola. Mentre il trono over di Uomini e Donne va a piccoli passi, il trono classico invece sembra fare scintille soprattutto tra i tronisti.

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

Il torno classico vede molta rivalità sia da parte dei due tronisti ma soprattutto tra le due troniste che, sembrano voler prevalere l’una sull’altra. Durante la puntata che andrà in onda tra poche ore, ci sarà però una scelta importante ma soprattutto imprevedibile che cambierà il percorso di Jessica.

Per seguire la diretta di oggi, puoi direttamente utilizzare il link qui di seguito così da poter vedere in modo semplice Uomini e Donne!

[sc name=”canale5″ ]