Serena Enardu e il rapporto con Pago: ”Ci hanno allontanato le incomprensioni”

Serena Enardu e Pago sono stati una coppia davvero discussa nell’ultimo periodo, soprattutto per la loro partecipazione a diversi reality, come Temptation Island e il Grande Fratello Vip. Dopo 7 anni di relazione cominciano a mostrarsi le prime crepe, soprattutto nel loro viaggio nelle tentazioni.

Dall’altro canto sembrava andare bene dopo il Grande Fratello Vip, dove sembrava che i due si fossero ritrovati finalmente. Ma purtroppo dopo il lockdown la loro storia si chiude definitivamente e ad oggi Serena è pronta a raccontare il suo rapporto con Pago.

Serena Enardu e il rapporto con Pago

Intervistata da Gossip e Tv ha raccontato i vari episodi di cui si è trovata protagonista e di come ora si è modificato il suo rapporto con il suo ex. Nonostante tutto però lei tende a precisare di stare bene e di essersi presa questo ultimo anno per ripartire da sé stessa, prendendo consapevolezza di ciò che le è accaduto in soli pochi mesi.

Serena Enardu e il rapporto con Pago
Serena Enardu – giornal.it

Ora afferma di essere single, di avere il cuore libero ma di non stare cercando nessuno. Proprio per il suo bisogno di tempo aveva smesso anche di lasciare dichiarazioni e interviste, ora però è pronta a rispondere a tutte le domande e le curiosità della gente. Ad oggi racconta: ”Con Pago è stata una relazione importante, fatta di momenti particolari, belli e pesanti, come succede a molte coppie. Forse non era il modo giusto per affrontare la situazione. O forse non il più facile, ma è stato un modo”.

“Ci hanno allontanato le incomprensioni”

Per un po’ di tempo non si sono sentiti, mentre ad ora il loro rapporto è più tranquillo. Si scambiano messaggi, tanto che lei gli ha anche fatto i complimenti per la sua esibizione nella puntata di Tale e Quale e a volte si prendono anche un caffè a Cagliari. Non è facile sicuramente, infatti confessa: ”Tutto quello che è accaduto non ci ha lasciato indifferenti. Siamo consapevoli che siamo diversi per certi aspetti, per altri siamo vicini. Ad allontanarci sono state le incomprensioni quotidiane. E di quotidianità vive una coppia”.

Serena Enardu e il rapporto con Pago
Pago – giornal.it

A chi però spera in un ritorno di fiamma Serena risponde molto sinceramente: ”Io e Pago abbiamo vissuto un anno allucinante, ma ci vogliamo bene, adesso e mi auguro per sempre, nonostante tutto. Lui e Tommy sono anche molto legati. Certo non saremo mai amici, nel senso che dopo che si vive una storia di 7 anni come la nostra, non c’è amicizia. Resta qualcosa di diverso, al momento di non definito”