Juventus, Morata è arrivato a Caselle, presto le visite mediche [VIDEO]

Con un autentico blitz, la Juventus si assicura le prestazioni di un attaccante, viste le difficoltà per arrivare a Edin Dzeko, ambito dai bianconeri da diverso tempo ma attualmente bloccato nella trattativa che risulta “impantanata” tra Napoli e Roma, con i giallorossi che non hanno trovato l’accordo per Milik.

Nel frattempo la necessità di un centravanti a portato ad una trattativa definita e conclusa in poche ore: Alvaro Morata sarà di nuovo un calciatore della Juventus dal 2014 al 2016. Lo spagnolo farà spazio a Luis Suarez che approderà così nell’Atletico Madrid, dopo che l’urugagio era stato vicino proprio alla Juventus, l’accordo per il ritorno di Morata, secondo Gianluca Di Marzio è di un prestito a 10 milioni di euro di durata biennale, con il diritto di riscatto fissato a 45 milioni qualora il club bianconero decidesse di esercitarlo il prossimo anno, oppure a 35 qualora decidesse di farlo tra due stagioni.

Nel frattempo il calciatore è arrivato nella notte a Caselle, dove nelle prossime ore effettuerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il nuovo contratto con la Juventus.

Antonio Menzanotte: