Nicola Mazzitelli Uomini e Donne | Chi è | Vita Privata | Curiosità

Nell’edizione di Uomini e Donne cominciata da poche settimane, sono arrivati in studio molti volti nuovi che stanno già infiammando le puntate del talk show sui sentimenti di Maria De Filippi. Uno di questi è Nicola Mazzitelli, un nuovo cavaliere di Uomini e Donne entrato a far parte del parterre maschile.

In queste prime puntate, Nicola Mazzitelli è già riuscito a far parlare molto di sé a Uomini e Donne e a diventare protagonista di alcuni momenti salienti. Il nuovo cavaliere, infatti, ha iniziato immediatamente a frequentare Roberta Di Padua, riservandole una serie di gesti molto galanti. Tuttavia, Nicola si è lasciato sfuggire anche qualche pettegolezzo di troppo che la dama non ha gradito.

Nicola Mazzitelli è un nuovo cavaliere a Uomini e Donne

Nicola, infatti, ha iniziato a frequentare anche Carlo Savorelli e Valentina Dartavilla Lupi anche lei nuova a Uomini e Donne. Tuttavia, il cavaliere ha confidato a Roberta Di Padua di considerare queste due dame sono delle ruote di scorta, visto che lui è maggiormente interessato a conoscere lei. Inoltre, Nicola Mazzitelli ha raccontato a Roberta Di Padua di aver rifiutato delle avance di Valentina, bollandola come una ragazza facile, insieme al resto dei parterre.

Maria De Filippi – Giornal

Maria De Filippi non ha affatto gradito il comportamento di Nicola, né del resto dei presenti in studio e ha invitato tutti a farsi qualche domanda, prima di etichettare una dama come “facile”. La padrona di casa si è schierata con forza al fianco di Valentina, zittendo tutti coloro che hanno applaudito a Nicola e Gianni Sperti si è detto d’accordo con Maria. Alla fine, Nicola Mazzitelli è rimasto da solo al cento dello studio, almeno per il momento.

Inizio difficile al talk show, ma chi è Nicola?

Tutta le dame che stava frequentando, infatti, hanno deciso di interrompere la conoscenza e il cavaliere è apparso molto in difficoltà. Ma cosa sappiamo della vita privata di Nicola Mazzitelli? Come rivelato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Nicola ha trentanove anni ed è un piccolo imprenditore di Vicenza. Nicola è titolare di una gelateria e sogna di fare famiglia perché non è mai stato sposato e non ha figli.

Nicola a Uomini e Donne – Giornal

Il suo hobby principale è la boxe, inclusa quella thailandese. La sua ultima relazione si è conclusa a gennaio 2020, prima del lockdown, ma Nicola desidera innamorarsi e costruire una vita serena con la donna della sua vita, magari proprio grazie a Uomini e Donne. Di sicuro è stato un inizio particolare per il nuovo cavaliere a Uomini e Donne. Riuscirà nel suo intento?