Alberto Maritato il disprezzo verso Speranza | Anticipazioni Temptation Island

Abbiamo visto nella puntata precedente la coppia costituita da Alberto e Speranza, fidanzati da 16 anni. Il motivo della loro partecipazione è il fatto che il fidanzato non riesce ancora a pensare di costruire un futuro con lei, mettendo in dubbio il suo sentimento.

All’interno del villaggio però, sembra dimenticarsi completamente di Speranza. Anche nello sfogarsi con le tentatrici e gli altri fidanzati arriva ad affermare di non sentire la sua mancanza e che dopo i vari tentativi per rialzare la loro relazione, è praticamente convinto di non essere più innamorato.

Alberto Maritato il disprezzo verso Speranza

Dopo la sua confessione di averla tradita in passato, si chiede se dopo tutto questi anni assieme il sentimento si possa essere trasformato in abitudine. Già dalla prima puntata insomma, per Speranza ci sono stati vari momenti duri in cui è riuscita a mantenere il sangue freddo e a non scoppiare.

Alberto Maritato il disprezzo verso Speranza
Alberto Maritato – giornal.it

Dalla pagina di Temptation Island arriva uno spoiler proprio sulla coppia in cui Alberto Maritato sembra disprezzare il carattere della sua ragazza, nonostante 16 anni passati insieme. La definisce “l’antidonna” per lui, criticando il suo modo di essere davanti alle varie tentatrici.