Biagio Di Maro Uomini e Donne | Chi è | Vita privata | Curiosità

Ci ha messo qualche puntata per farsi avanti, ma alla fine ha preso coraggio e si è proposto per corteggiare Gemma Galgani. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, il quale ha deciso di corteggiare Gemma Galgani, facendo concorrenza a Paolo Gozzi. Dopo aver chiuso la frequentazione con Nicola Vivarelli, la dama torinese sembra avere l’imbarazzo della scelta.

In queste prime settimane di messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, i parterre maschile e femminile sono molto cambiati e ci sono vari volti nuovi. Uno di questi è proprio quello di Biagio Di Maro, un nuovo cavaliere appena approdato a Uomini e Donne. Capelli e barba bianchi, occhiali dalla montatura nera e una grande eleganza nel vestire, Biagio ci ha messo qualche giorno per farsi avanti.

Biagio Di Maro nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Ma, alla fine, ha deciso di corteggiare la dama più ambita, Gemma Galgani, la quale, dopo il lifting si sente decisamente più a suo agio a Uomini e Donne. Gemma ha definitivamente archiviato la relazione deludente col baby-cavaliere Nicola Vivarelli e, al momento, si sta concentrando su cavalieri più vicini alla sua età.

Biagio e Gemma Galgani – Giornal

Il primo a farsi avanti è stato Paolo Gozzi, il quale, coi suoi capelli lunghi e gli anelli alle dita, ha uno stile decisamente particolare. Biagio Di Maro, invece, è più classico nel vestire e nel porsi, dunque bisognerà vedere chi riuscirà a fare breccia nel cuore della dama torinese. Ma cosa sappiamo di Biagio Di Maro prima che approdasse a Uomini e Donne?

La dichiarazione a Gemma Galgani

Il cavaliere si è presentato al Magazine ufficiale di Uomini e Donne e ha raccontato qualcosa di sé. Biagio Di Maro ha cinquantatré anni, è di Napoli ed è un escavatorista di professione. E’ rimasto vedono dopo ventisette anni di matrimonio ed è ancora molto legato alla figura della moglie. Biagio ha tre figli ormai adulti che lo hanno reso nonno e lavora in un’azienda di movimento terra.

Gemma – Giornal

Oltre a occuparsi di scavi, Biagio vende anche mozzarelle. Nel suo tempo libero, Biagio Di Maro incontra gli amici in piazza. Il cavaliere si definisce molto romantico e ama dedicare molte attenzioni alla sua donna, proteggendola come un fiore, senza mai smettere di sorprenderla. Biagio riuscirà a conquistare il cuore di Gemma Galgani?