Oroscopo Paolo Fox – giovedì 24 settembre 2020 . Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 settembre 2020. Siamo a giovedì. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata? Il Sagittario recupera lentamente, il Capricorno potrebbe ricevere una risposta importante. Confusione per l’Acquario, mentre i Pesci ritroveranno un po’ d forza. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, relativo ai 4 segni finali.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 24 settembre 2020: Sagittario

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà un’altra giornata di lento, ma costante recupero. Se continuerai così, entro la fine dell’anno riuscirai a superare un problema personale, di lavoro o sentimentale che ti assilla da un po’. Preparati a vivere un ottobre che ti costringerà a guardare in faccia la realtà dal punto di vista amoroso.

Previsioni Paolo Fox giovedì 24 settembre 2020: Capricorno

Oggi la Luna entrerà nel tuo segno: nelle prossime 48 ore potrebbe arrivarti la risposta che stavi aspettando. Queste giornate sono preziose per chi vorrà avviare un nuovo progetto, un nuovo programma, anche se inizialmente ti sembrerà di faticare molto. Tu sei un tipo tosto e saprai affrontare le difficoltà con carattere!

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora un po’ confuso e in pensiero per il lavoro. Come suggerisce lo stimato astrologo de I Fatti Vostri dovresti confidare di più sull’amore e sulle amicizie, perché in questo momento potrebbero darti un sostegno prezioso.

Oroscopo giovedì 24 settembre 2020: Pesci

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna tornerà in aspetto armonico e ti permetterà di recuperare un po’ di forza. Ne avrai bisogno, perché le 48 ore precedenti sono state davvero faticose! A fine settembre Mercurio diventerà tuo alleato. Il pianeta degli affari ti darà manforte sul lavoro e ti permetterà di avviare nuovi progetti.