Armando Incarnato non lascia spazio | Cavaliere agguerrito a Uomini e Donne

Armando Incarnato - Giornal

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è mostrato molto agguerrito nei confronti del tronista Gianluca De Matteis. Armando e Gianluca, infatti, sono interessati alla stessa corteggiatrice, Lucrezia, la quale sta conoscendo entrambi ed è ancora molto indecisa su chi scegliere. Attraverso una storia condivisa su Instagram, Armando Incarnato lancia un messaggio che non lascia spazio a dubbi: il cavaliere non si arrenderà facilmente.

Armando Incarnato ha raccontato di aver contattato Lucrezia la scorsa settimana e di aver insistito per incontrarla, riuscendo a superare tutte le sue resistenze. Lucrezia, infatti, era preoccupata per tutte le voci circa il comportamento del cavaliere, ma alla fine ha accettato di vederlo. La corteggiatrice, però, è uscita in esterna anche con Gianluca e ha trascorso dei momenti piacevoli con lui.

Armando Incarnato non concede spazio a nessuno

Nello studio di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha cercato di convincere Lucrezia a prendere al più presto una decisione. Ma, la corteggiatrice si è detta ancora troppo confusa per poter scegliere. Armando Incarnato, d’altro canto, si è mostrato più comprensivo del tronista, mettendosi dal punto di vista di Lucrezia.

Instagram – Giornal

Alla fine anche Gianluca ha deciso di concedere a Lucrezia più tempo per decidere, ma è apparso molto infastidito da questo pericoloso triangolo che si è creato in studio. Armando Incarnato, dal canto suo, non lascia spazio a nessuno e sembra proprio determinato a conquistare la corteggiatrice.

Cavaliere determinato alla conquista a Uomini e Donne

Sarà per questo che, poche ore fa, il cavaliere ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che sembrava quasi un messaggio in codice. “Se vuoi passare fallo a destra perchè fino a quando avrò da dare non mi sposto,” ha scritto il cavaliere partenopeo, immortalato al volante di un’auto sportiva.

Lucrezia – Giornal

Forse con questa storia condivisa su Instagram, Armando Incarnato ha voluto lanciare un messaggio sia a Gianluca, sia a Lucrezia? Non è a prima volta che il cavaliere partenopeo appare determinato a non arrendersi per conquistare una donna a Uomini e Donne e Lucrezia è sembrata davvero molto confusa sulla decisione da prendere. Chi sceglierà la giovane corteggiatrice tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis? Ma, soprattutto, quando sarà davvero pronta a fare una scelta col cuore? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.