La presa di posizione di Carlotta | Il lato geloso di Nello a Temptation Island

Se dapprima Carlotta era sicura di voler sposare il suo ragazzo Nello, la scorsa puntata ha fatto creare dei dubbi riguardo il perché lui non volesse. Dopo averlo visto, grazie ai video mostrati nel pinnettu, socializzare quasi disinteressato della sua presenza nell’altro villaggio, la fidanzata ha deciso di sfogarsi con le altre compagne.

L’abbiamo vista sempre più distrutta a causa degli atteggiamenti fin troppo confidenziali con le varie tentatrici, con cui si è divertito e ha esplicitamente dispensato complimenti. Dal suo canto Carlotta ha reagito avvicinandosi a qualche tentatore.

La presa di posizione di Carlotta

Dopo vari crolli emotivi, sembra riessersi ripresa e mostra un lato più sicuro di lei. Ma questo mood dura davvero poco a causa del falò e dei video dove Nello parla della decisione di sposarsi, consapevole di essere lui il problema. Tra scherzi e complimenti verso la tentatrice Benedetta, Carlotta afferma convinta di aver capito i comportamenti del suo fidanzato che, secondo lei, sembrerebbero la dimostrazione di un uomo a cui piace una ragazza.

La presa di posizione di Carlotta
Nello- giornal.it

Parlando con Alessia Marcuzzi si sfoga ribadendo quanto lei lo ami, ma che da tempo si sono spenti confermato anche dai genitori di lei che da sempre vivono la loro storia. La sua consapevolezza è che la loro storia, non da parte sua, stia andando avanti solo per abitudine chiedendo semplicemente un po’ di chiarezza sui suoi sentimenti.

Il lato geloso di Nello a Temptation Island

Al falò però, Nello confessa di averci pensato molto alla sua ragazza e di aver sentito la sua mancanza. Nel video mostratogli vede una Carlotta più spensierata, determinata a godersi questa esperienza soprattutto al fianco del tentatore Antonio, con cui sta stringendo un forte legame. Ecco che esce un lato nuovo di Nello, geloso e infastidito dal suo atteggiamento espansivo. Se dapprima non riesce ad esprimersi, tornato nel villaggio sfoca la sua rabbia dubitando sulla reale volontà di Carlotta di sposarlo.

La presa di posizione di Carlotta
Carlotta – giornal.it

Nonostante i primi giorni di apertura del fidanzato con le altre tentatrici, adesso il suo percorso sembra prendere una piega completamente diversa. Lo stesso avviene per Carlotta che non piange più, piuttosto ha deciso di mostrare il lato forte del suo carattere godendosi questa esperienza maturando idee chiare riguardo ciò che vuole.