www.imagephotoagency.it

Boateng al Monza – Colpo importantissimo, in entrata, per il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: dalla Fiorentina, infatti, arriva Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese ritrova il presidente e il dirigente che gli diedero fiducia anni fa portandolo in Italia, dalla Premier League, al Milan.

Affare chiuso nella notte, come rivelato da Sky Sport, con il classe 1987 che arriverà in città fra oggi e domani. Dopo l’esperienza al Besitkas in prestito dalla Fiorentina (ultima stagione da 26 presenze totali e 4 gol), il giocatore dunque è pronto a ripartire dalla Serie BUn gran colpo per la squadra neopromossa di Brocchi che punta alla promozione e per tutta la Serie B: Boateng al Monza è realtà.

Il suo acquisto dalla Fiorentina libera anche il club viola di un pesante ingaggio e dà la possibilità alla squadra di Rocco Commisso di poter investire per un nuovo elemento, magari nel reparto offensivo o in difesa. Il club infatti vuole rinforzare anche il reparto, il meno interessato – fin qui – dalle operazioni di mercato del ds Pradè.

L’idea era quella di intervenire sulla difesa solo nel caso in cui uno tra nel caso in cui uno tra German Pezzella e Nikola Milenkovic fosse partito, ma ora lo scenario potrebbe cambia. Alla Fiorentina piace infatti Lucas Martinez Quarta, giovane difensore argentino di proprietà del River Plate. Più defilata come possibilità, ma sempre viva, è quella per Fazio, in uscita dalla Roma.

 

Comments are closed.