DIRETTA Cagliari Lazio – Formazioni ufficiali e risultato LIVE

Cagliari e Lazio si sfidano tra poco alla Sardegna Arena di Cagliari per la seconda giornata del campionato di Serie A 2020/21. Debutto assoluto stagionale per i biancocelesti che hanno usufruito del rinvio della prima giornata concesso all’Atalanta. Cagliari apparso già in discreta forma nella partita della scorsa settimana contro il Sassuolo, nella quale ha raccolto un buon pareggio esterno.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Cagliari Lazio – Le scelte degli allenatori

Nel Cagliari indisponibili Ceppitelli, Cerri, Pereiro e Carboni tutti alle prese con i primi problemi di quest’anno. C’è invece attesa per capire se debutterà da subito Diego Godin, arrivato pochi giorni fa dall’Inter. Ballottaggio sulla fascia destra con Faragò che dovrebbe essere confermato sulla fascia destra nonostante il “pressing” di Zappa. Dovrebbero essere confermati anche Nandez e Caligara.

La Lazio inizia la stagione con ben sette indisponibili: Luiz Felipe, Bastos, Lulic, Lukaku, Proto, Vavro, Muriqi. Quest’ultimo è ancora bloccato dalla positività al coronavirus. Scelte abbastanza obbligate quindi per Inzaghi che metterà Patric nel terzetto difensivo e Marusic sull’out sinistro. In attacco coppia formata da Immobile e Correa in attesa di capire gli sviluppi per la possibile cessione di Caicedo.

Cagliari Lazio – Formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Mario. Allenatore: Di Francesco.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Cagliari Lazio – Risultato LIVE

Su giornal.it potrete seguire il risultato live della gara.