Samuel Peron di nuovo positivo – Slitta il ritorno a Ballando con le Stelle 2020

samuel peron positivo covid

Samuel Peron non ha ancora terminato la propria odissea. Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle 2020 si è sottoposto infatti ad un nuovo tampone ed è risultato positivo al Covid-19. Fin dall’annuncio della sua malattia, i fan del talent di Milly Carlucci hanno sperato di vederlo al più presto in pista. Il suo ritorno però slitta ancora una volta.

Samuel Peron verrà sostituito ancora dalla collega Tinna Hoffmann, che sta allenando Rosalinda Celentano. Ne sarà contenta forse la giuria del programma: nella prima puntata di questa edizione, alcuni dei giudici hanno rivelato di sperare che la figlia del Molleggiato continui il percorso con la maestra.

Samuel Peron ancora positivo al Covid

Prima di immergerci nel nuovo appuntamento di Ballando, scopriamo le ultime novità su Peron. Il ballerino è intervenuto in diretta e in collegamento video e ha confermato di essere risultato positivo al Coronavirus. Dovrà sottoporsi quindi ad un altro tampone prima di poter ritornare nello show. Va sottolineato che Samuel non presenta alcun sintomo fin dall’inizio e che appare più che in forma. Come ha ricordato nel suo intervento, va considerato che il virus può tornare e che spesso i tamponi sono positivi anche dopo una serie di esiti negativi.

“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid_19”, scrive su Instagram, “Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a #ballandoconlestelle ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”