Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko e Adua al GF Vip: “Chi dei due porta la gonna?”

Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko
Tommaso Zorzi - giornal.it

Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko e Adua imitando Barbara D’Urso in Live non è la D’Urso lasciando molto delusi i telespettatori che, non si aspettavano un comportamento del genere proprio da lui. La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha visto un protagonista d’eccezione confessare a tutto l’Italia il suo mero orientamento sessuale: Gabriel Garko.



Il grandissimo attore italiano infatti, per diversi anni ha dovuto mentire fingendo di essere fidanzato proprio con Adua Del Vesco. Gabriel ha così deciso dopo le ultime dichiarazioni di Adua riguardanti l’AresGate di confessare la verità così da liberare sia sé stesso che l’attrice dalle bugie che, sono stati costretti a dire.

Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko

Un momento davvero importante quello di ieri sera al Grande Fratello Vip che ha visto Gabriel Garko confessare a tutt’Italia la sua “bugia di Pulcinella”, ammettendo così di essere gay. In lacrime davanti ad Adua Del Vesco l’attore ha così liberato sé stesso da un grandissimo peso dando la possibilità all’attrice di poter fare lo stesso, cominciando così un nuovo capitolo della sua vita senza bugie ma soprattutto senza nessun tipo di imbroglio.

Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko
Gabriel Garko – giornal.it

A rovinare il bellissimo momento è però arrivato Tommaso Zorzi che, al termine della puntata ha deciso di prendere in giro con una parodia tutto quello che, Garko aveva affermato qualche ora prima. Le parole dell’influencer imitando Barbara D’Urso non sono piaciute ai telespettatori e ai fan che, si sono scagliati contro di lui dandole della persona incoerente e senza cuore. Cosa ha combinato Zorzi?

L’influencer e l’affermazione sbagliata

Al termine della puntata Tommaso Zorzi ha indossato i suoi classici tacchi e ha deciso di imitare Barbara d’Urso scagliando una frase infelice nei confronti di Gabriel Garko. Un’uscita infelice che, non è affatto piaciuta ai fan dell’attore e ai telespettatori che da casa hanno seguito l’intera puntata.

Tommaso Zorzi deride Gabriel Garko
Tommaso Zorzi – giornal.it

Davanti ad alcuni inquilini della casa infatti, Tommaso ha affermato: “Buonasera, esclusive choc! Nell’ascensore di Live Non è la D’Urso vedremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”.