DIRETTA Roma Juventus – Formazioni ufficiali e risultato LIVE

Tra poco prenderà inizio il big match della seconda giornata di Serie A Roma-Juventus, che potrà già dire tanto su Pirlo e Fonseca.

Roma Juventus: le scelte degli allenatori

Fonseca ritrova Dzeko in attacco e lancia dal 1′ in difesa il nuovo acquisto Kumbulla al posto di Cristante, che si siederà in panchina. A centrocampo Pellegrini assieme a Veretout. Sugli esterni ci saranno Santon e Spinazzola (problemi per Karsdorp), mentre sulla trequarti agiranno Mkhitaryan e Pedro.

Pirlo recupera Dybala che però partirà dalla panchina, mentre Morata potrebbe subito fare coppia con Cristiano Ronaldo. In quel caso Kulusevski retrocederebbe di qualche metro, Ramsey verso la panchina. Per il resto McKennie è ancora favorito su Arthur e Bentancur per un posto a centrocampo, così come Frabotta su De Sciglio per il ruolo di vice Alex Sandro. Nessuna novità anche in difesa dove agiranno ancora Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny.

Roma Juventus: Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey; Kulusevski; C. Ronaldo, Morata.

Roma Juventus: Risultato LIVE

Su giornal.it potrete seguire gli aggiornamenti LIVE della gara.