Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 settembre 2020. Il weekend volge al termine e siamo alle porte di una nuova settimana. Come partirà? L’Ariete ritroverà una bella energia, il Toro incapperà in piccoli contrasti. A poco a poco i Gemelli recupereranno, mentre il Cancro potrà cominciare ad avere fiducia nel domani. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella energia, necessaria per affrontare la tua giornata. D’ora in poi i problemi di lavoro cominceranno a risolversi. Per quel che riguarda l’amore, invece, dovrai aspettare dicembre e gennaio prossimi. Preparati già al fatto che il 2021 sarà l’anno della tua rimonta: Giove e Saturno non saranno più dissonanti e non ti provocheranno più difficoltà lavorative o legali.

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Toro

La tua settimana partirà con il piede sbagliato. Oggi potresti imbatterti in qualche piccolo contrasto, niente di grave! In questo momento bisogna chiarire molte situazioni in famiglia, c’è da mettere in ordine diverse cose. Se settembre è stato un mese complicato per l’amore, ottobre per fortuna porterà belle sorprese. Chi sta aspettando una risposta avrà ottime possibilità di riceverla molto presto.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox più si avvicina la fine dell’anno e più avrai la possibilità di risolvere i tuoi problemi, di recuperare terreno. Stai vivendo una fase di ricostruzione, ma la tua priorità, adesso, è riprendersi da un periodo di grande stanchezza. In amore ottobre sarà un mese che metterà dei limiti.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi potrai recuperare un po’ di fiducia nel domani. Certo, è vero che negli ultimi mesi sul fronte lavorativo il tuo segno è stato bersagliato da Giove e Saturno opposti. Alcuni progetti o percorsi sono stati interrotti di punto in bianco. Ora è come se tu fossi alla ricerca di una nuova strada da percorrere. E ottobre, in questo senso, sarà un mese interessante. Nei prossimi giorni dovresti provare a risolvere difficili da gestire. Usa estrema cautela!