Oroscopo Paolo Fox – lunedì 28 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 28 settembre 2020. Sta per iniziare una nuova settimana. Quali sorprese riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario sarà più convinto e fiducioso, il Capricorno sarà favorito in amore. Giornata confusa per l’Acquario, mentre i Pesci potrebbero sentirsi un po’ provati. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Sagittario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto deciso e ottimista circa il tuo futuro. Se nei primi mesi dell’anno hai vissuto molti momenti di crisi, d’ora in avanti comincerà la tua vera rinascita. In amore sarai invitato a fare scelte importanti e ponderate. Chi in questo periodo ha frequentato una persona per paura della solitudine o per quieto vivere, potrebbe decidere d’un tratto di chiudere la relazione. Ottobre, in questo senso, ti incoraggerà a guardare in faccia la realtà!

Previsioni Paolo Fox lunedì 28 settembre 2020: Capricorno

Oggi sarà una giornata molto stimolante per le relazioni. Fai il possibile per trascorrerla vicino a chi ami. I single, invece, dovrebbero cominciare a guardarsi intorno. Entro il mese di ottobre potrai raggiungere dei traguardi importanti. E questo varrà ancora di più per chi saprà pianificare la propria vita.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto confuso. Sarà importante rivedere alcune questioni economiche: del denaro tarda ad arrivare oppure sei proprio tu a spenderne troppo! Negli ultimi giorni questa situazione ti ha procurato molti pensieri, tant’è che fatichi a prendere sonno la notte. Ora come ora, ci vorrebbe qualcosa di concreto per darti più tranquillità.

Oroscopo lunedì 28 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi comincerà con il piede sbagliato, ma martedì e mercoledì saranno due giorni decisamente migliori. Nelle prossime ore sarai piuttosto stanco, vieni fuori da un weekend stressante. Le 48 ore successive, invece, quando la Luna sarà nel tuo segno in buon aspetto a Mercurio, potrai risolvere un piccolo problema personale o di lavoro.