Oroscopo Branko – martedì 29 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per martedì 29 settembre 2020. La settimana avanza piano piano e siamo arrivati a martedì. Quali novità riserverà questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico, rivolto agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Branko martedì 29 settembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata piuttosto complicata. Sarà un’ottima occasione per cominciare quella dieta depurativa a cui pensi da tempo. Così facendo, aiuterai il tuo corpo a disintossicarsi dalle tossine e dallo stress accumulato.

Previsioni Branko martedì 29 settembre 2020: Capricorno

Oggi dovrai usare la massima cautela sul lavoro. È probabile che dovrai fare leva su tutta la risolutezza e la sicurezza che avrai per spuntarla in una trattativa, un accordo. Non mollare! Le stelle saranno dalla tua parte.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Acquario

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovrai avere molta prudenza. Se stai considerando l’eventualità di investire del denaro, sarebbe il caso di riflettere bene e muoversi solamente se avrai le garanzie necessarie.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Branko oggi dovrai raccogliere tutto il coraggio che troverai per chiarire ogni questione rimasta in sospeso in amore. Per le prossime 48 ore la Luna sarà nel tuo segno, felice di darti manforte: approfittane!