Oroscopo Paolo Fox – domani martedì 29 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 29 settembre 2020. Siamo a martedì. Come continuerà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? L’umore del Leone migliorerà rispetto ai giorni passati, la Vergine sarà piuttosto stanca. La Bilancia sarà molto confusa e incerta, mentre lo Scorpione potrà recuperare. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata migliore rispetto a lunedì, quando la Luna era in dissonanza. Negli ultimi giorni ti succede sempre più spesso di trovarti in disaccordo con gli altri e finire poi per discutere animatamente. Se vorrai affrontare un discorso importante con qualcuno, converrà aspettare venerdì!

Previsioni Paolo Fox martedì 29 settembre 2020: Vergine

Oggi potrebbe emergere un po’ di stanchezza. Si prospettano due giorni alquanto critici, farai fatica a mantenere la calma e forse dovrai affrontare perfino qualche discussione. Tieni duro! Le stelle sono molto promettenti e ti aspetta un mese, quello di ottobre, che ti porterà molte novità, soprattutto in amore.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Bilancia

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai ritagliarti del tempo per riflettere. Dovresti sfruttare la giornata per schiarirti le idee, perché sarà facile sentirsi confusi, indecisi sul da farsi, per colpa di alcune situazioni esterne. Se un rapporto non va più avanti, dovresti mantenere la calma e provare a chiarire entro venerdì.

Oroscopo martedì 29 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna e Mercurio a favore. Stai vivendo un momento di recupero lento e costante. Sappi che tutto quello che succederà nelle prossime 48 ore potrebbe diventare determinante per il tuo futuro. Se da tempo sei costretto a fare sempre le stesse cose, potresti sentirti un po’ insofferente, perfino infelice. In amore, ottobre sarà un mese decisamente fortunato.