Simona Ventura pronta alla rinascita: “Con Giovanni Terzi mi sento protetta…”

Simona Ventura pronta alla rinascita
Simona Ventura - giornal.it

Simona Ventura è pronta alla rinascita grazie al nuovo amore che condivide ormai da diversi mesi con il giornalista Giovanni Terzi. La coppia dopo aver passato la quarantena insieme si mostra più felice che mai e si lascia scappare alcune indiscrezioni su come è avvenuta la loro conoscenza.



Il settimanale Gente infatti, racchiude le loro parole piene d’amore ma soprattutto il messaggio di Simona Ventura piena di speranza per la sua nuova storia d’amore. Quali sono state le loro parole?

Simona Ventura pronta alla rinascita

La conduttrice al settimanale Gente si è lasciata andare raccontando quanto Giovanni sia capitato in un momento della sua vita in cui, non credeva più nell’amore. Simona ha infatti spiegato che: “L’ho incontrato nel momento in cui pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore. Svevo alle spalle il matrimonio finito con il padre dei miei due ragazze e da poco si era concluso un legame importante durato anni. […] Quando non me lo sarei mai aspettata, ho rivisto Giovanni”.

Simona Ventura pronta alla rinascita
Simona Ventura – giornal.it

Giovanni Terzi dal canto suo spiega quanto Simona Ventura gli sia piaciuta da subito: “Mi è piaciuta da subito. Ma ancora prima di quella serata, le avevo inviato un messaggio. Mi aveva colpita sua umanità emersa durante l’intervista di Maurizio Costanzo nel 2016. Le scrissi, non rispose. Era fidanzata e io in quel momento ero… diversamente accompagnato. […] Il messaggio di Simona sul mio libro mi aveva emozionato. Da quel momento al primo bacio è passato un mese. Ma per me era come se fossimo già legati. Il primo appuntamento fu al ristorante, a mezzogiorno”.

La conduttrice si sente protetta

Simona Ventura si dimostra pronta alla rinascita e lo fa gettandosi a capo fitto all’interno della sua relazione con Giovanni Terzi. Al settimanale Gente la coppia si lascia andare a dichiarazioni d’amore molto importanti ma è la stessa conduttrice a raccontare quanto, grazie al suo compagno si senta infinitamente protetta.

Simona Ventura pronta alla rinascita
Simona Ventura – giornal.it

Una sensazione che ha lasciato Simona stupita e spiega: “Mi sono sentita subito protetta in questa relazione. Prima di tutto Giovanni è il migliore amico e poi c’è il resto. È un padre, un amante, un compagno di lavoro, l’uomo con il quale posso sfogarmi e nel quale so di trovare conforto e consigli. È protettivo, solido, pragmatico, romantico. Mi ha aiutato a recuperare i rapporti che erano compromessi, anche in famiglia, a ricucire con le persone importanti per me”.