Calciomercato Torino – Il club granata è attivissimo sul mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Giampaolo. Questa mattina è stato ufficializzata la cessione di Iago Falquè al Benevento (il comunicato del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club le prestazioni sportive del calciatore Iago Falque”) ma si lavora anche ad altre uscite e… entrate.

L’obiettivo nuovo per la trequarti è Gaston Ramirez della Sampdoria. C’è stato un contatto molto positivo con la Sampdoria per il trequartista che in granata ritroverebbe Giampaolo in panchina. Manca l’ultimo ok del giocatore – che aveva ricevuto anche altre offerte – ma le parti lavorano per trovare l’intesa definitiva. Un acquisto importante per Giampaolo e che darebbe il via libera alla cessione di Berenguer, ormai vicino alla firma con l’Athletic Bilbao.

Non solo il centrocampista della Samp: i Torino ha avviato i contatti anche con il Bournemouth per Joshua King. Attaccante, norvegese, classe ’92: l’offerta è stata fatta e anche se non sarà semplice portare il giocatore in Serie A, il Toro insisterà. Vedremo dunque se il ds Vagnati riuscirà a mettere a segno questo altro colpo per la rosa di Giampaolo che con Ramirez darebbe ancora più opzioni, estro e fantasia all’attacco granata.

Comments are closed.