MILAN, ITALY - JANUARY 29: Krzysztof Piatek (R) of AC Milan celebrates his second goal during the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Piatek alla Fiorentina – Nuovo possibile colpo in entrata per la Fiorentina che vuole chiudere per Piatek dell’Herta Berlino. L’attaccante polacco è da tempo nel mirino dei viola che avrebbero puntato su di lui per rafforzare il reparto avanzato. Con il suo acquisto, ovviamente, dovrà essere ceduto qualcun’altro e l’indiziato numero uno sembra essere Vlahovic.

Come riporta Sky Sport la proposta viola è di un prestito con diritto di riscatto ma il club tedesco ha declinato questa proposta perché intende cedere l’attaccante soltanto a titolo definitivo e la richiesta è di 25 milioni. Vedremo dunque se la Fiorentina sarà disposta a cambiare la formula pur di riportare Piatek in Serie A.

Piatek alla Fiorentina: con l’arrivo del polacco pronta una cessione?

Il possibile acquisto del polacco, come detto, apre a diversi scenari – nell’ultima settima di calciomercato – per il mercato della Fiorentina. La prima riguarderebbe la cessione di un attaccante e sembra proprio che a fare le valigie possa essere Dusan Vlahovic, la seconda è la cessione di Federico Chiesa.

L’arrivo di Piatek alla Fiorentina, infatti, occuperebbe uno slot in più in attacco, ma è anche un trasferimento che richiederà un certo sforzo economico. Ecco perché è facile credere che ci potrebbe essere un sacrificato illustre come Chiesa che andrebbe poi a finanziare il mercato in entrata dei viola.

 

Comments are closed.