Smalling, nuovo rilancio della Roma: ecco l’ultima offerta

Proseguno le trattative per Smalling tra la Roma e il Manchester United. Il club inglese non molla le proprie posizioni nonostante il tempo stringa: mancano cinque giorni alla chiusura della sessione di calciomercato. Il buon pareggio interno contro la Juventus ha fatto risalire le quotazioni del tecnico portoghese che chiede il difensore inglese come rinforzo principale prima della fine del mercato. Oggi una nuova proposta giallorossa.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK




Smalling, nuovo rilancio della Roma: ecco l’ultima offerta

La distanza sulla valutazione del cartellino di Smalling rimane: i Red Devils restano su una richiesta che tra parte fissa e bonus sfiora i 20 milioni di Euro, mentre la società giallorossa è partita, molte settimane fa ormai, da una valutazione di circa 10 milioni. L’ultima offerta, stando a quanto riferisce il portale calciomercato.com, arriva a toccare i 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Siamo alla metà strada che ad inizio della trattativa si credeva potesse essere un punto d’approdo per spingere di nuovo Smalling a vestire la maglia giallorossa.

Adesso si attende la risposta del Manchester United, che a questo punto, con così pochi giorni che mancano alla fine della sessione, potrebbe essere definitiva. La Roma continua a spingere sulla volontà del giocatore di tornare nella capitale, ma lo United non è club da farsi intenerire da questioni di cuore. Su Smalling negli ultimi giorni è arrivata anche l’Inter e i Red Devils attendono di capire quale sia la proposta maggiormente conveniente. La Roma ha necessità di sapere: resta poco tempo per la ricerca di una eventuale alternativa.