Oroscopo Branko – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 2 ottobre 2020. La settimana lavorativa è scivolata via e siamo arrivati già a venerdì. Cosa succederà di speciale a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione durante questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko venerdì 2 ottobre 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Venere nel segno della Vergine inizierà a occuparsi in maniera attiva dei tuoi soldi. Dovresti sfruttare le prossime giornate per riscuotere crediti o investire in modo sicuro il tuo denaro.

Previsioni Branko venerdì 2 ottobre 2020: Vergine

Oggi Venere arriverà nel segno. D’ora in avanti saranno fortunate le coppie di lungo corso e i single desiderosi di mettersi in gioco, di conoscere persone interessanti, anche di età diversa dalla propria.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Branko oggi Venere passerà nel segno della Vergine. Il pianeta dell’amore ti spronerà a diventare più altruista e generoso nei confronti del partner, a cercare di comprendere anche i suoi bisogni.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Venere diventerà bella. Finalmente lascerà il segno del Leone per raggiungere il punto del cielo che influenza gli incontri e i rapporti sociali. Preparati a fare conoscenze importanti e fortunate!