Oroscopo Branko – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 2 ottobre 2020. Siamo a venerdì! Un’altra settimana è volata e molto presto vivremo un nuovo weekend, il primo di ottobre! Per il momento, vediamo quali novità riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci durante questa giornata. Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko venerdì 2 ottobre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Venere entrerà nel segno della Vergine. La stella dell’amore diventerà esigente, pignola, reclamerà più impegno e attenzione da parte tua. Il rapporto andrà costruito con dedizione e dovrà reggere anche alla prova della quotidianità, delle routine di ogni giorno.

Previsioni Branko venerdì 2 ottobre 2020: Capricorno

Venere nel segno della Vergine diventerà a favore. La stella dell’amore gioverà alla coppia, vi spingerà a socializzare e a sentirvi più liberi. Sul fronte lavorativo potrebbe aiutarti a conquistare perfino i mercati stranieri.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko venerdì Venere approderà sul segno della Vergine. Come conseguenza troverai più tranquillità, avrai meno voglia di vivere relazioni complicate, conflittuali o anticonvenzionali. Potresti aver voglia di staccare la spina e organizzare un bel viaggio!

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi Venere diventerà contraria. In realtà non farà grossi danni, ma concentrerà l’attenzione sui lati meno romantici delle relazione. Potrebbe causare qualche polemica nella coppia, per via dei soldi, delle troppe spese.