Oroscopo Branko – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per venerdì 2 ottobre 2020. Siamo arrivati a venerdì. Quali novità riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante questa giornata? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko venerdì 2 ottobre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Venere entrerà nel segno della Vergine. Come effetto sulla tua vita potresti accorgerti che la tensione amorosa, vissuta fino a settembre, si calmerà. L’amore diventerà più minimalista e domestico.

Previsioni Branko venerdì 2 ottobre 2020: Toro

Oggi Venere, la tua stella guida, transiterà nel punto più sensibile del tuo cielo, in Vergine, il segno dell‘amore, dei figli, della creatività. Avrai fortuna nei sentimenti, stabilità nel rapporto di coppia, conoscenze importanti.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Gemelli

Come avverte l’oroscopo di Branko oggi avrai Venere contro. Il pianeta dell’amore si sposta nel segno della Vergine e nei prossimi giorni potrebbe causarti dei contrasti in famiglia e nella coppia. Sii prudente!

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Branko venerdì Venere in Vergine ti regalerà la sua protezione. Ti vorrà ricordare l’importanza dei piccoli gesti affettuosi, delle piccole attenzioni, che potresti aver dimenticato assorbito come sei dalle lotte professionali. D’ora in poi potrai recuperare!