Oroscopo Paolo Fox – venerdì 2 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 2 ottobre 2020. Siamo arrivati a venerdì. Come finirà la settimana lavorativa di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Venerdì interessante per il Leone, molta stanchezza per la Bilancia. La Vergine e lo Scorpione dovranno tentare di riavvicinarsi al partner in tutti i modi. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata interessante. Il mese di ottobre ti permetterà di mettere in chiaro tutte le tue idee. Già da un po’ di tempo ti sei reso conto di essere attorniato da persone in disaccordo con te e questo fatto ti irrita non poco. Più passeranno i mesi e più ti accorgerai che il tuo pensiero si discosta profondamente da quello degli altri. Come conseguenza, potresti provare una grande ostilità nei confronti di chi cercherà di remarti contro in ogni modo. Non cominciare battaglie non meritevoli, non sprecare energie inutilmente!

Previsioni Paolo Fox venerdì 2 ottobre 2020: Vergine

Ottobre darà un mese che ti consentirà di rimontare sotto ogni punto di vista. Durante il prossimo fine settimana dovresti provare a recuperare un rapporto di coppia, specialmente se al tuo fianco avrai la persona giusta. Le stelle saranno molto generose e ti sosterranno! Se, al contrario, stai frequentando qualcuno molto complicato, forse ingestibile, non converrà insistere. Cerca di non isolarti e mettiti in gioco!

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi accuserai molta stanchezza fisica. Nel corso della giornata potrebbero nascere nuove tensioni, soprattutto con un Acquario e un Cancro, ma tu farai di tutto per mantenere un atteggiamento indifferente. Per il momento, hai ancora troppe perplessità e troppe cose da fare.

Oroscopo venerdì 2 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovresti provare a chiarire ogni incomprensione in amore. Sabato e domenica saranno due giorni in cui potrebbero nascere nuove dispute nelle coppie che hanno vissuto già dei conflitti in passato. Qualche Scorpione a settembre avrà reagito ai problemi di coppia allontanandosi da tutto e tutti, anziché provare ad affrontare le situazioni di petto. In ottobre sarà necessario tentare in tutti i modi di recuperare il rapporto di coppia.