Enock Barwuah furia contro Myriam al GF Vip: “Non sono il tuo burattino”

Enock Barwuah si scaglia come una furia contro Myriam all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la motivazione sembra tutto fuorché banale. Il calciatore infatti, dopo settimane di tranquillità apparente sembra non reggere più i tantissimi “ordini” che la sua inquilina le darebbe ormai da diverse ore.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip scoppia così l’ennesima discussione e questa volta vede protagonista un concorrente che, fino ad ora è sempre stato tranquillo ma soprattutto estraneo ai dibattiti: Enock Barwuah. Cosa è successo poche ore fa?

Enock Barwuah furia contro Myriam

Il fratello di Mario Balotelli dopo la parentesi avuta con Fausto Leali che ha portato alla squalificazione del cantante per alcune frasi razziste, si è trovato ad affrontare la sua prima discussione con Myriam. Tra i due infatti, nelle ultime ore sembra essere scoppiato un vero e proprio litigio e la causa sembra essere un’affermazione di quest’ultima che, non è affatto piaciuta ad Enock.

Enock Balotelli furia contro Myriam
Enock Balotelli – giornal.it

Myriam infatti, più volte a ripetuto agli autori del programma di poter mettere “la musica di Enock” indicando così un preciso stile e affermando più volte nei confronti del suo compagno di casa “balla!”. Affermazione che dopo diverse volte ha infuocato l’animo di Barwuah che, ha portato a una vera e propria discussione animata all’interno del GF Vip. Quali sono state le parole di Enock?

Il concorrente: “Non sono il tuo burattino…”

Enock sembra non sopportare più le continue richieste di Myriam che, ormai da diverse ore insieme nel “comandargli” di ballare. Proprio per questo, l’inquilino della casa lancia un’esclamazione che incendia gli animi del GF Vip innescando una vera e propria discussione. Barwuah più volte ha lasciato correre le richieste di Myriam fino a quando ha esclamato: “Non sono il suo burattino…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enock esplode: “Non mi prendere per un burattino” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 Il concorrente del reality accusa così la sua compagna di casa, spingendola a chiedere le sue difese ad Andrea Zelletta sperando di riuscire a farle fare pace con Enock. Dal canto suo però, Baruwuah è convinto che Myriam abbia continuato a dargli degli ordini che a lui non sono affatto piaciuti innescando così una discussione che ha spinto entrambi a non rivolgersi più parola.