Patrizia De Blanck gaffe durante la pubblicità al GF Vip:” Fai la scena”

All’interno della Casa del Grande Fratello c’è proprio una concorrente che è davvero amata dal pubblico e anche dallo stesso conduttore Alfonso Signorini. Stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck, famosa in questa edizione per essere una donna senza peli sulla lingua e freni.

Qualunque cosa pensa, la dice ed ha sempre una parola per tutti, che sia di conforto o che sia per attaccare duramente i comportamenti dell’altri coinquilini, com’è successo con Flavia Vento quando ha deciso di abbandonare la casa per il pensiero dei suoi cani.

Patrizia De Blanck gaffe durante la pubblicità

Un personaggio davvero particolare, la contessa nell’ultima puntata ha pianto per la squalifica del giovane Denis Dosio a causa di una bestemmia scappata dalla sua bocca. Così tanto dispiaciuta che ha cercato di convincere il conduttore Alfonso Signorini a chiudere un occhio spendendo parole bellissime nei confronti del ragazzo, anche se questo non è servito visto il regolamento del Grande Fratello.

Patrizia De Blanck gaffe
Patrizia De Blanck – giornal.it

Sa benissimo, nella sua immensurabile esperienza, come funzioni la televisione e cosa piaccia vedere al pubblico. Infatti, più volte, scordandosi di essere guardata 24 ore su 24 dalle telecamere e quindi anche dai telespettatori, ha dato consigli anche all’attore Massimiliano Morra nei confronti di Guenda che sembrerebbe avere un certo sentimento verso di lui.

La contessa consiglia: ”Fai la scena”

Proprio come è avvenuto con i due concorrenti sopra citati, in cui li ha spronata a sembrare vicini agli occhi del pubblico per fare un po’ di hype e andare nei salotti di Barbara D’Urso, sembrerebbe aver fatto la stessa cosa con l’attrice Adua Del Vecchio. Infatti, tra le due sembrerebbe esserci stato un battibecco dove la contessa l’ha definita una maleducata per averle parlato sopra mentre stava facendo un discorso con un altro coinquilino.

Nella puntata di venerdì le due sembrerebbero aver riaperto il discorso, così la De Blanck si è rivolta verso Adua:” T’ho detto che sei maleducata e allora? Ti ho anche perdonata, ma io non dimentico. Smettila di frignare, è arrivata la vergine della valle, ma vaf*******! Io c’ho il cervello ipertrofico e me ne mango 100 di quelle come te, ricordatelo molto bene. Brutta vittima della valle e smettila di fare la spiritosa. Adesso tra un po’ schiatti, ma stai zitta e smetti di fare l’ingenua!”.

Patrizia De Blanck gaffe
Patrizia De Blanck – giornal.it

Dopo questa affermazione la Del Vecchio sarebbe scoppiata a piangere per le dure parole rivolte contro di lei, ma a collegamento chiuso Patrizia sembrerebbe aver ammesso di aver fatto soltanto scena:” Non essere triste, dai, fai la scena […]. Poi non ho esagerato, ho detto ‘maleducata’, sai che potevo dire di peggio”. Che sia tutta strategia o vuole solo intrattenere il pubblico?