Calciomercato Parma – Nicolussi Caviglia, quarto acquisto ufficiale in 24 ore. Idea scambio Gervinho-Pinamonti

Calciomercato Parma – Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore del Parma, è ufficiale. Il giovane centrocampista che fino a poco fa faceva parte della rosa della Juventus, con diverse convocazioni in prima squadra, si aggiunge al gruppo di Liverani che nelle ultime ore si è rinforzato anche con altri tre giocatori: Wyaln Cyprien, Valentin Mihaila e l’argentino Juan Francisco Brunetta. Nelle ultime ore di mercato potrebbe concretizzarsi lo scambio di attaccanti con l’Inter.

Calciomercato Parma – Nicolussi Caviglia, quarto acquisto ufficiale in 24 ore. Idea scambio Gervinho-Pinamonti

Con un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito il Parma ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Hans Nicolussi Caviglia. Il giocatore, reduce da un’esperienza in prestito al Perugia, è uno dei centrocampisti di prospettiva più interessanti del panorama nazionale. Questo il testo del comunicato: “Il Parma Calcio comunica l’acquisto a titolo temporaneo con opzione del calciatore Hans Nicolussi Caviglia (18.06.2000, Aosta) dalla Società Juventus Football Club”. Impossibile dire se l’acquisto di Nicolussi Caviglia chiuda di fatto il cerchio delle trattative della società ducale, impegnata alla rincorsa nel rafforzamento della rosa di Liverani in queste ultime ore di mercato.

Resta la possibilità di concretizzare lo scambio con l’Inter tra Gervinho e Pinamonti. Il Parma è alla ricerca di un attaccante centrale anche in considerazione degli stop di Cornelius e Inglese, ma la trattativa per Vlahovic non si è sbloccata. Anche perché la Fiorentina ha incassato il rifiuto di Milik e non sta riuscendo a chiudere per Piatek. La rinuncia a Gervinho potrebbe essere favorita dalla necessità di arrivare a un attaccante centrale. Resta poco tempo per definire l’operazione, che andrà chiusa entro la serata di oggi.