Francesca Brambilla confessioni su Alessandro Zarino: “Non sono pronta per una relazione”

Francesca Brambilla racconta quello che realmente è successo con Alessandro Zarino e il perché la loro storia d’amore è arrivata in breve tempo al capolinea. La Bona Sorte di Avanti un Altro ha così rilasciato una lunga intervista a Il Giornale spiegando la sua quasi partecipazione al Grande Fratello Vip e la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore durata pochi mesi ha così trovato la fine e sembra che, Francesca non fosse realmente pronta a costruire qualcosa di serio con Alessandro Zarino. Quali sono state le sue affermazioni?

Francesca Brambilla e le confessioni su Alessandro

La Bona Sorte di Avanti un Altro, programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis è stata protagonista durante gli ultimi mesi della storia d’amore con Alessandro Zarino. L’ex tronista dopo il suo percorso tortuoso a Uomini e Donne e la relazione quasi mai nata con Veronica Burchielli, sembrava aver trovato la gioia insieme a Francesca Brambilla.

Francesca Brambilla confessioni su Alessandro
Francesca Brambilla – giornal.it

La loro relazione però, è durata relativamente poco e Francesca Brambilla durante l’intervista a Il Giornale ha deciso di spiegare il perché. Nonostante entrambi abbiano cercato il più possibile di tenere privata il loro amore, la rottura ha fatto il giro dei social anche non sapendo i reali motivi che, li hanno portati a separarsi. Il rapporto con Alessandro ha infatti avuto la priorità sulla sua entrata quasi certa all’interno del Grande Fratello Vip che, è stata poi messa in secondo piano. Quali sono state le sue affermazioni?

La Bona Sorte non è pronta per una storia d’amore

Francesca Brambilla rilascia così alcune confessioni importanti su Alessandro Zarino. L’influencer afferma così che: “Al Grande Fratello era fatta, sarei dovuta entrare. Ma ho rinunciato all’ingresso nella Casa per la relazione che avevo all’esterno e per stare con lui. Poi, purtroppo, la nostra storia è finita poco dopo l’inizio del reality e tutto è saltato”.

Francesca Brambilla confessioni su Alessandro
Alessandro Zarino – giornal.it

Nei confronti di Alessandro ha poi terminato affermando: “Non voglio parlare troppo di lui. La nostra frequentazione è finita qualche settimana fa. Abbiamo due vite completamente opposte e forse, devo ammetterlo, non sono pronta davvero per buttarmi in una relazione sentimentale. Adesso voglio pensare solo al mio lavoro”.