Giulia De Lellis si mostra demotivata
Giulia De Lellis - giornal.it

Continua a persistere il problema che da tempo si porta dietro Giulia De Lellis. Non le dà pace nonostante abbia provato di tutto per cercare di porre fine a questo marchio che ormai porta la giovane influencer a ricorrere ad ogni tipo di trattamento.

L’acne che ha, una forma più aggressiva delle solite bolle, sembra non voler proprio passare, anzi peggiora ogni giorno di più. Questa mattina infatti, si è esposta di nuovo sfogandosi con i suoi fan di come questa situazione la faccia sentire.

Giulia De Lellis si mostra demotivata

Di questi tempi apparire sempre al massimo, senza brufoli e imperfezioni è all’ordine del giorno, ma sappiamo perfettamente tutti quanto non ci sia niente di più falso di questo. A parlarne per prima, ed a spingere la stessa Giulia a parlarne, è stata Aurora Ramazzotti che ha usato il suo profilo Instagram per mandare un messaggio di vitale importanza. Struccata e con l’acne si mostra in tutta la sua sincerità cercando di abbattere gli stereotipi della perfezione fittizia suoi social, cercando di far passare l’idea di quella che è la normalità.

Giulia De Lellis si mostra demotivata
Giulia De Lellis – giornal.it

Questo avrebbe spinto l’ex corteggiatrice a fare lo stesso, a mostrare un problema che da tempo affronta e che la rende insicura. Così si è mostrata ai suoi fan, ammettendo di star sperimentando alcuni trattamenti che possano aiutarla. Nel frattempo è stata il simbolo della skinpositivity al festival di Venezia, dove ha mostrato la sua acne restando bellissima nelle sue imperfezioni, che ricordiamo essere una cosa del tutto normale e che anzi, possano valorizzare la nostra persona.

Lo sfogo su Instagram

Nonostante il bellissimo messaggio che grida di fregarsene degli ideali di perfezione e bellezza, nello stesso momento la cosa più importante è riuscire a stare bene con sé stessi e questo non è così semplice come può sembrare agli occhi di qualcuno. Se un giorno ci vediamo belli, quello seguente è un punto interrogativo, proprio come è successo oggi a Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis si mostra demotivata
Giulia De Lellis – giornal.it

Infatti, questa mattina ha pubblicato tramite le storie una foto del suo viso dove si vede perfettamente l’acne, che sembra essere davvero infiammata. L’influencer è apparsa davvero demotivata e ha aggiunto questo suo pensiero:” Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardami allo specchio così… E allora non mi trucco non mi guardo ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

Comments are closed.