Lazio, ufficiale anche l’arrivo di Hoedt

La Lazio ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Wesley Hoedt. Il contratto del difensore olandese è stato depositato poco fa in Lega Calcio, a poche ore dal termine della sessione di calciomercato. Per il giocatore si tratta di un ritorno in biancoceleste, come già ricordato, dopo la parentesi tra il 2015 e il 2017 con 61 presenze e 4 reti.

Lazio, ufficiale anche l’arrivo di Hoedt

C’era bisogno di liberare un po’ di spazio in rosa prima di ufficializzare il ritorno di Hoedt, ma pochi minuti fa il difensore olandese è tornato ad essere anche ufficialmente un membro del gruppo biancoceleste. Una pedina fondamentale in questo momento per Inzaghi che nell’ultima sfida contro l’Inter si è trovato davanti ad una vera e propria emergenza difensiva causata dagli infortuni di Bastos e di Radu.

Oggi Hoedt è tornato ad essere un giocatore della Lazio dopo la prima parentesi chiusa con la cessione al Southampton, maglia che il calciatore ha indossato fino al mese scorso (e nella foto, ndr). La squadra quasi certamente avrà bisogno fin da subito di lui in considerazione dell’infermeria, piena sopratutto di elementi del reparto difensivo. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere fissato a 5 milioni di Euro e che potrebbe trasformarsi in obbligo a fronte di obiettivi raggiunti per le presenze e per risultati di squadra.