Romina Power legame speciale
Romina Power e Thea Crudi - giornal.it

Romina Power sembra aver trovato una persona che la capisca in tutto ma che soprattutto renda la vita di suo figlio Yari ancora più bella. Stiamo parlando di Thea Crudi, la compagna del figlio della cantante e di Albano Carrisi che, negli ultimi mesi ha ritrovato l’amore proprio grazie a lei.

Tra di loro infatti, c’è un legame fortissimo che unisce l’amore per la spiritualità e per la vita. Thea Crudi al settimanale Gente racconta così il grandissimo rapporto con Yari ma soprattutto la stima che nutre nei confronti della cantante Romina Power. Quali sono state le sue affermazioni?

Romina Power legame speciale

La fidanzata di Yari Carrisi intervistata insieme a lui al settimanale Gente, ha confessato di avere un fortissimo legame con Romina Power. Thea Crudi è infatti molto affascinata dalla coppia che ha fatto sognare il mondo per diversi anni e Yari racconta quanto, proprio lui stesso si riveda molto nei suoi genitori. Il figlio di Albano spiega infatti: “Io sono una grande fan dei loro Anni 60-70. Purtroppo, in Italia i dischi Atto I, 1978 e Aria Pura non hanno avuto grande successo. È un peccato visto che segnavano la loro vera collaborazione da spiriti liberi. Poi arrivò Felicità e si cementificò una nuova immagine. Visto che sono il simbolo della coppia in Italia, viene naturale paragonare chiunque a loro”.

Romina Power legame speciale
Thea Crudi – giornal.it

Quelle che però hanno sorpreso i fan della coppia sono state le parole che Thea Crudi ha rivolto nei confronti di Romina Power, descrivendo così il loro legame speciale. La fidanzata di Yari infatti, ha avuto modo di legare tantissimo con la cantante negli ultimi mesi. Quali sono state le sue parole?

Thea Crudi profondamente legata a Romina

Al settimanale Gente Thea confessa il grande affetto che la lega a Romina Power: “Tra di noi c’è un’affinità spirituale. Sento il suo sostegno e comprendo l’importante dell’alleanza tra donne. Con lei e Yari trascorro momento meravigliosi che ricorderò sempre con amore, come questo servizio fotografico che ha scattato Romina. La sento come una cara e preziosa amica”.

Romina Power legame speciale
Yari Carrisi e Thea Crudi – giornal.it

Thea Crudi ha anche voluto raccontare quello che pensa di Albano Carrisi: “Mi è simpatico e trovo che sia un uomo rato, forte e affettuoso”.

Comments are closed.