Anticipazioni Temptation Island | Speranza richiederà il falò?

Speranza richiederà il falò?
Speranza - giornal.it

Il viaggio nei sentimenti di Alberto sta deludendo sempre di più Speranza, che sembra molto vicina a richiedere il falò di confronto anticipato, visto che già una volta era quasi convinta di voler chiudere questo capitolo della sua vita a causa dei comportamenti di lui.

Già dalla prima puntata il fidanzato si era sfogato con gli altri compagni affermando di essere praticamente sicuro di non amarla e di averla tradita durante i 16 anni di fidanzamento. Questa sarebbe stato solo l’inizio delle tante botte che ha ricevuto la fidanzata, che devastata non sa se continuerà a reggere così tanto dolore.

Speranza richiederà il falò

Secondo gli spoiler caricato sulla pagina ufficiale del programma, Alberto sembrerebbe aver passato una notte molto vicino con la single Nunzia. Il tutto all’interno dell’idromassaggio abbracciati come se fossero una coppia. Lui le fa una domanda molto sospetta:” Sei pronta?”, ma purtroppo non possiamo ancora sapere a cosa si riferisce, quello che si vede è un Alberto che sembra essersi completamento scordato di avere una fidanzata dall’altra parte del villaggio.

 Davanti queste immagini Speranza è schifata, sembra non avere altre parole visto il continuo comportamento del fidanzato che proprio non pensa a lei. Se già qualche tempo prima voleva richiedere il falò, ma è stata convinta anche da Alessia Marcuzzi a rimanere. Questo per capire bene i suoi sentimenti e agire di conseguenza, ora ci chiediamo: che sia arrivato il momento in cui lo richiederà?