Elisabetta Gregoraci riceve una lettera
Elisabetta Gregoraci - giornal.it

Sta facendo molto parlare di sé Elisabetta Gregoraci con il suo coinquilino Pierpaolo con cui sembra esserci una complicità molto forte, ma nonostante questo non si è mai smesso di parlare del suo ex e padre di suo figlio, Flavio Briatore.

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini l’ha chiamata per leggere delle dichiarazioni che la vedevano protagonista. Infatti, l’imprenditore ha espresso dei commenti e svelato alcuni particolari riguardanti la Gregoraci e la sua storia con lui, visto che lei stessa ha sempre affermato di aver provato per lui un grande amore, ma ingombrante allo stesso tempo.

Elisabetta Gregoraci riceve una lettera

La conduttrice ha così risposto alle critiche mosse verso di lei, raccontando una storia diversa da quella affermata da Flavio. Elisabetta si sta vivendo questo percorso in modo molto frenato, in quanto pensa molto a ciò che si trova al di fuori di quella casa, partendo da suo figlio Nathan e il resto. Chiamata nella mistery room ammette di esserci rimasta male di quanto accaduto nella puntata precedente, ma ciò che proprio non si aspettava era che il suo ex le avesse scritto una lettera.

Elisabetta Gregoraci riceve una lettera
Elisabetta Gregoraci – giornal.it

Dopo tanto tempo infatti, si è convinto di mettere nero su bianco tutto ciò che pensa cominciando dal fatto di essere davvero contento che lei abbia colto la possibilità di mettersi in gioco. In qualche modo le sue parole hanno tolto un peso dal cuore di Elisabetta, visto i giorni che ha passato al pensiero di quanto letto nelle poche dichiarazioni mandate in onda nella puntata precedente, dove il tono di Flavio sembrava essere accusorio.

Flavio Briatore dalla parte della ex moglie

Vi riportiamo la lettera che Briatore ha voluto dedicare alla sua ex come risposta:” Cara Eli, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello. Alcune tue affermazioni mi hanno inevitabilmente fatto molto male ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto… Facciamo vivere i momenti felici che abbiamo vissuto. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo quei tre punti che ti hanno letto lì, c’erano anche belle parole per te. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, Nathan Falco, che ti guarda da casa. Ti auguro di essere felice, ti voglio bene, continuerò a volertene”.

Elisabetta Gregoraci riceve una lettera
Elisabetta Gregoraci – giornal.it

Questo ha lasciato un ampio sorriso sulle labbra della Gregoraci, che finalmente è tornata a respirare e si è rialzata da questi giorni in cui stava davvero giù. Finalmente potrà usare queste parole per vivere a pieno il Grande Fratello, dove ha affermato anche lei di essersi messa dei paletti.

Comments are closed.