La verità di Adua De Vesco al GF Vip | Finta storia con Massimiliano Morra

La verità di Adua De Vesco al GF Vip
Adua De Vesco e Massimiliano Morra - giornal.it

Centro di diverse questioni sono in queste settimane, Adua del Vecchio e Massimiliano Morra i due ex fidanzati, che hanno lavorato insieme per diversi anni. Sembravano aver trovato la pace proprio all’interno della casa del Grande Fratello, ma dopo le parole dell’attrice confessate alle sue coinquiline sono tornati qualche dubbi.

Nell’ultima diretta Massimiliano e Adua hanno litigato per un’affermazione di lei detta sotto voce alla sua amica Dayane in cui avrebbe confessato l’omosessualità del suo ex. Dopo aver smentito categoricamente, sono accaduti un po’ di fatti ambigui che sembrerebbero confermare di averlo detto davvero, anche se lei se n’è tirata fuori.

La verità di Adua De Vesco al GF Vip

Durante questi giorni di stacco però, l’attrice sembrerebbe essere scoppiata affermando di non riuscire più a nascondere alcune cose e di volerle confessare in puntata. È stufa di coprire tutti attraverso delle menzogne, così nella puntata di oggi si è voluta togliere un macigno dal cuore. La puntata è iniziata subito da lei chiamata nel confessionale dal conduttore chiedendole di rimanere un attimo lì, torna a parlare con i Vip dentro la Casa.

La verità di Adua De Vesco al GF Vip
Adua De Vesco – giornal.it

Riassume quindi i giorni passati dopo la puntata precedente riguardo quanto accaduto, riferendo agli altri la decisione di Adua, la quale comincia a discutere con Tommaso Zorzi accusandolo di aver mentito. Massimiliano prende la parola ammettendo l’inesistenza della famosa storia con l’attrice, ma subito dopo viene mandato un video in cui lei afferma di essere stata usata, soprattutto dal suo ex e coinquilino Morra confermando la falsità della loro relazione e di aver detto realmente la dichiarazione dell’altro giorno.

Finta storia con Massimiliano Morra

L’attore smentisce le parole di Adua, deluso e perplesso dalle sue parole rimando scioccato da quanto ammesso da lei. Si apre così un battibecco tra i due dove l’attrice si rende consapevolezze dello sbaglio che ha fatto inventando che lui fosse omosessuale. Parola che lo ha davvero ferito visto il bene che si son sempre voluti. Ora entrambi si sono tolti le maschere, cominciando dal loro nome d’arte e ammettendo quelle che cosa da sempre le verità coperte da tanta omertà e bugie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data:

 Dopo questo si conclude il discorso, anche se il rapporto tra Adua e Tommaso rimane teso, visto la convinzione di quest’ultimo di essere stato presente quando, in albergo, gli disse che Massimiliano fosse gay. Dall’altro canto, lei è stanca di tutta questa situazione, chiede scusa a chi si fosse sentito offeso dalle sue parole sia dentro la Casa che non. Il tutto viene incorniciato con un abbraccio da parte del suo ex.