Il messaggio di Smalling alla Roma: “Ho capito subito che questa era casa mia”

Messaggio di Smalling alla Roma – Un ritorno sofferto, voluto con tutte le forze e raggiunto solo in extremis. La Roma e Fonseca finalmente hanno il difensore centrale tanto agognato e desiderato: Chris Smalling. Il giocatore è stato ufficializzato solo dopo il ‘giallo’ sulla consegna del contratto, questa la nota ufficiale del club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore arriva a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 15 milioni di euro.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. Nella vita le cose che contano non arrivano mai in maniera facile”, ha commentato Chris. La mia testa e il mio cuore sono sempre rimasti a Roma. Sono molto felice di essere uno di voi. Daje Roma“. Smalling torna quindi nella Capitale dopo aver collezionato 37 presenze e tre gol nella scorsa stagione. “Siamo contenti di poter riabbracciare Chris e di riaverlo come uno dei pilastri della nostra squadra”, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. “Desidero ringraziare il Manchester United per la disponibilità mostrata in questa lunga e tenace trattativa”.

Il messaggio di Smalling alla Roma su Instagram

Poi il messaggio di Smalling alla Roma affidato ai social: “I arrived last summer, and although temporary at the time, I knew instantly it would be my permanent home. Cannot wait to get started again, the journey continues, enjoy the ride! – Sono arrivato la scorsa estate, e nonostante subito al primo impatto, ho capito che questa sarebbe stata la mia casa. Non riesco ad aspettare di riniziare di nuovo questa avventura. Il viaggio continua, godiamoci la strada“.