Il pubblico di Uomini e Donne è stanco | L’era di Gemma Galgani sta per finire?

I periodi difficili arrivano per tutti si sa, ma forse per la nostra Gemma Galgani sembrano essercene stati davvero tanti proprio per questo, la dama continua a fare i conti con le tante delusioni. Che sia destino o un suo modo di essere che allontana tutti da lei?


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Sono ormai dieci anni che la Galgani detiene una sedia nello studio di Uomini e Donne, ma dopo varie frequentazioni, anche lunghe, non è mai riuscita ad avere un lieto fine con qualcuno. Proprio questo sembra stancare il pubblico che segue Maria De Filippi.

L’era di Gemma Galgani sta per finire?

È proprio un periodaccio per la dama 70enne che da tempo è in cerca della sua anima gemella, che però sembra non arrivare mai. Ora che il programma ha fuso insieme il trono classico con quello over l’attenzione si sposta tutti i giorni verso Gemma, che sembra trovare sempre qualcosa che non va nelle sue frequentazioni. L’abbiamo vista intraprendere una conoscenza anche con il giovane Nicola, sceso ai tempi solo per lei. La frequentazione, dopo un intera estate lontani ha spinto il cavaliere a mettere un punto di fine riguardo la loro conoscenza.

L'era di Gemma sta per finire
Gemma Galgani – giornal.it

Ricordiamo le critiche che le furono rivolte dall’opinionista Tina Cipollari, la quale non ha mai provato della simpatia nei suoi confronti: ”Una donna di 70 anni che prende in considerazione uno di 26 è da manicomio. Una donna che cerca l’amore cerca un coetaneo, non il nipote. E poi lo lascia perché lui non l’ha portata a letto? Insomma, Gemma si scredita da sola. La Galgani è solita, ultimamente, iniziare delle conoscenze e poi trovare il pelo nell’uomo e dubitare dell’effettivo interesse che possono avere nei suoi confronti, finendo ad accusare gli uomini di cercare solo della visibilità usandola come tramite.

Il pubblico di Uomini e Donne è stanco

Riportiamo le parole del settimanale Nuovo TV che ha affrontato proprio questo discorso, descrivendo in modo limpido quanto avviene quando la dama conosce qualcuno: ”La Galgani si innamora, sogna una nuova vita a due, poi comincia a lamentarsi di qualcosa, infine scarica il corteggiatore. O, comunque, dubita delle sue intenzioni e lo spinge a rivolgere altrove le sue attenzioni”. La stessa cosa l’abbiamo vista anche con il cavaliere Paolo, con cui sembrava esserci una certa sintonia, ma di nuovo la dama ha dubitato delle sue intenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Proprio per questo il pubblico sembra essere stanco nel vedere sempre le stesse situazioni, rischiando così di far finire l’epoca di Gemma. Sempre ripreso da Nuovo TV: ”È il pubblico ormai è insofferente quasi quanto Tina. Il vaso è colmo. La Galgani potrebbe vedersi scippare la sedia da una nuova dama, magari più giovane e intrigante di lei, che ormai ha fatto il suo tempo, televisivamente parlando. I beninformati infatti dicono che la De Filippi stia già cercando una papabile sostituta. Se fosse vero, per Gemma sarebbe un duro colpo. Lei ha già perso il posto di direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino”. Infatti, poco tempo fa ha spiegato di come non stesse lavorando:” La programmazione è stata rinviata per mesi, per la pandemia. Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione