Lina Sastri e Simone Di Pasquale – Boogie – VIDEO – Ballando 2020

lina sastri simone di pasquale boogie ballando 2020

Lina Sastri e Simone Di Pasquale sono la prima coppia ad esibirsi nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020. Lo scorso sabato li abbiamo visti alle prese con un Charleston. Questa volta invece i due propongono un Boogie: lei vestita anni Cinquanta e lui con la divisa militare. Durante la settimana, la coppia si è impegnata ancora di più per riuscire a fare quel salto richiesto dai giudici.



Le liti non sono mancate in sala prove, ma la sintonia fra Lina Sastri e Simone Di Pasquale è sempre più evidente. Cosa ne pensano i giudici della loro nuova performance? Scopriamo il verdetto e rivediamo il video.

Lina Sastri e Simone Di Pasquale a Ballando 2020 – Il verdetto per il Boogie

“C’è un grande viaggio, tutti questi vip vengono a ballare nella pista più famosa dell’Italia. Fanno questo viaggio senza sapere la loro destinazione”, dice la Smith, “voglio vedere un grande cambiamento e che ognuno di loro decida una destinazione”. Un discorso generale che la Presidentessa decide di fare in apertura: Lina ha ballato bene, con il mood giusto e secondo i canoni dell’epoca scelta. Canino è d’accordo, ma richiede anche che l’attrice uscisse dal seminato. Fino ad ora infatti ha puntato tutto sul suo essere napoletano e vorrebbe vedere qualcosa di più. “Non brava, bravissima”, dice Ivan, “le caviglie erano perfette”.

“Stasera hai trovato una tua dimensione nel ballo”, aggiunge Selvaggia, “anche come aspetto e questo è un abito che ti sta meravigliosamente”. I voti: 8 (Ivan), 8 (Canino), 7 (Smith), 7 (Lucarelli), 9 (Mariotto), per un totale di 39 punti. Rivedi su Raiplay il video del Boogie di Lina Sastri e Simone Di Pasquale.