Classifica e oroscopo di martedì 13 ottobre 2020: Pesci su tutte le furie, Cancro più forte

Oroscopo di oggi
L'oroscopo di oggi

Ecco l’oroscopo di martedì 13 ottobre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo a martedì. Come proseguirà la settimana dei segni zodiacali? Chi avrà maggior e fortuna durante questa giornata? I Gemelli, il Sagittario e i Pesci rischieranno di perdere le staffe, se non faranno attenzione a tenere la loro agitazione sotto controllo. La Bilancia e l’Acquario ritroveranno più energia e positività, mentre il Leone avrà bisogno di certezze. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e la classifica dei segni zodiacali.



Ariete

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di martedì non ti mancherà l’energia, ma nemmeno le difficot, soprattutto sul lavoro. Ecco perché, nel corso della giornata potrebbe affiorare un po’ di stanchezza, Tinei duro, il tuo cielo sta cambiando!

Toro

Cinque stelle. Sarà la giornata ideale per concentrarsi sul lavoro e fare passi in avanti, proporre, prendere iniziative. Avrai dalla tua parte tre alleati del calivbro della Luna, Giove e Saturno: buttati senza timore!

Gemelli

Due stelle. Sarai molto nervoso e polemico. Ti aspettano due giornate in cui avrai i nervi a fior di pelle e basterà un nonnulla per perdere le staffe. Ti converrà fare lo stretto necessario e non una coa di più. Giovedì il morale si risolleverà.

Cancro

Quattro stelle. Meriti quattro stelle, perché stai vivendo un momento di profondo cambiamento, una vera e propria rinascita. A poco a poco diventerai sempre più forte, sicuro e onesto, soprattutto con te stesso.

Leone

Due stelle. Come indica l’oroscopo di martedì avrai l’agitazione alle stelle. Ti mancano ancora molte certezze, soprattutto sul lavoro. Qualcuno avrà ottenuto un piccolo cambiamento, ma sarà solo una piccola parte rispetto a quanto si aspettava.

Vergine

Cinque stelle. Continui a essere uno fra i segni più favoriti dello zodiaco, sia in amore che nle lavoro. L’unico ostacolo fra te e la felicità può essere rappresentato dal non avere le idee chiare, da un po’ di confusione mentale.

Bilancia

Quattro stelle. Avrai una bella razione di energia e voglia di darti da fare. Finalmente, con maggiore fiducia nelle tue capacità e nel domani, ti senti pronto a metterti in gioco, ad avere un atteggiamento più propositivo.

Scorpione

Tre stelle. Dovresti fermarti e rivedere bene il tuo lavoro, le decisioni prese finora. Forse ci sarà da cambiare qualcosa. Per fortuna Mercurio nel segno ti darà manforte: ti aiuterà a ritrovare più fiducia e a rientrare delle spese fatte in passato.

Sagittario

Due stelle. Secondo l’oroscopo di martedì sarai molto nervoso e affaticato. Non sono giornate facile, soprattutto sul lavoro. C’è chi sta affrontando delle difficoltà e chi non si sente gratificato del tutto.

Capricorno

Cinque stelle. Sarai traboccante di energia e di motivazione. Hai una gran voglia di fare le cose per bene, con intelligenza e tranquillità, senza più quella pressione che ti ha tormentato in passato.

Acquario

Tre stelle. Piano piano stai recuperando terreno e serenità, ma dovrai aspettare la fine dell’anno per toccare con un mano il cambiamento. Per il momento accontentati di avere riacquistato un po’ più di forza e di positività.

Pesci

Due stelle. Servirà estrema cautela in amore e sul lavoro. Nelle prossime ore sarà molto facile andare in escandenscenza con qualcuno, ancora di più se avrai a che fare con la Vergine e il Sagittario. Sii prudente!