Chiara Ferragni ecco il suo cambiamento
Chiara Ferragni - giornal.it

Chiara Ferragni icona della moda, è la fashion blogger italiana più amata e seguita. Ora che sta vivendo finalmente il suo sogno arriva anche la notizia della sua seconda maternità. Infatti, insieme al suo compagno Fedez, ha annunciato di essere di nuovo incinta, questa volta di una principessa.

Ad annunciarlo un video del piccolo Leo dove si mostra con una foto dell’ecografia dove lui stesso afferma contento di aspettare una sorellina, notizia che tutti stavano aspettando da tempo. Ma se ora si concentra sul suo blog “The Blonde Salad”, nel suo passato era molto famosa su Netlog dove era molto diversa dalla Chiara a cui siamo abituati oggi.

Chiara Ferragni ecco il suo cambiamento

Un passato differente da quella che oggi è la sua realtà, ma accumunato dalla passione per la fotografia, vestiti e la voglia di condividere con le altre persone il suo pensiero. Anche ai tempi era famosa tra i suoi coetanei milanesi su Netlog, molto prima della creazione di Facebook e Instagram, dove tramite le sue foto riscuoteva molto successo ma anche qualche critica da parte dei primi hater. Chiara aveva scelto come soprannome “Diavoletta87” e anche lì era in cima alle classifiche delle ragazze più belle, da lì sempre più ragazzi e ragazze hanno scelto di seguirla.

Chiara Ferragni ecco il suo cambiamento
Chiara Ferragni – giornal.it

Determinata a inseguire il suo obiettivo aveva aperto un suo sito su Altervista chiamato Il Sito Ufficiale di Diavoletta87, dove postava scatti sia da sola sia con i suoi fidanzati dell’epoca. Ai tempi possiamo considerarla una truzza, una moda che aveva coinvolto maggior parte del mondo, contraddistinta dai primi marchi che vestiva e il suo modo di scrivere pieno di abbreviazioni e “K” al posto di altri consonanti. Insomma un passato un po’ bizzarro, come possiamo vedere anche dal suo modo di vestire e posare, ma possiamo notare dalle sue parole la stessa determinazione e franchezza che ancora oggi la contraddistingue.

Tra truzza e icona dei social

Impossibile non ammettere quanto Chiara sia una figura di riferimento in questo periodo storico, ma vogliamo farvi leggere alcuni post che scriveva nel suo blog  quando era più piccola: ”Quanto kompatisko tutte quelle persone ke ogni giorno nn pensano ad altro se nn a kritikarmi… io accetto ogni tipo di kritika senza inkazzarmi… ma a volte, lasciatemelo dire, siete patetici… ci sono persone ke ( probabilmente pensando ke io m senta una m**** sem insultano sul mio sitino) m skrivono kommenti a distanza d 2 minuti kambiando nickname (ke pena… proprio una figuraccia dai…) in cui m skrivono sempre le solite kose, vale a dire ke sn una T**** e ke ME LA Tiro e sn una MENOSA…”

Chiara Ferragni ecco il suo cambiamento
Chiara Ferragni – giornal.it

Continua aggiungendo:” tesorini miei io accetto le kritike ma almeno fatele kn  un po’ d giudizio e dicendo kose kostruttive x me… xkè io so qllo ke sono e sinceramente nn m sento né MENOSA né tanto meno t****… le persone superficiali penso ke siano qlle ke danno giudizi kosi, senza sapere nulla d me se nn guardando le mie foto… nn ho tempo da perdere x le persone gelose o invidiose, davvero… se qualkuno ha qualsiasi kosa da dirmi ke faccia pure, ma i mex in cui m si kontinua a dare della t**** nn avranno più neanke una riposta xkè si tratta d gente davv, davv, davv, davv, SFIGATA ke nn merita la mia perdita d tempo… ahahahaha poi bello il kommento in cui m dicevano ke ero una delle ragazze del Coyote Ugly (e nn come hai skritto tu ignorante… se nn sai l inglese almeno usa l italiano) ahahahahahahaah… =)”.

Comments are closed.