Le mancanze di Francesca | Lieto fine per la coppia a Tempation Island

Le mancanze di Francesca
Francesca - giornal.it

Il percorso della coppia composta da Salvo e Francesca, sbarcati poco dopo gli altri partecipanti a Temptation Island, ha raggiunto la fine. Ricapitolando, a chiamare il programma è stata proprio lei la quale afferma che da tempo manca la complicità mentale e di conseguenza c’è stato un allontanamento anche fisico da parte sua.

Prima di fidanzarsi con Salvo, i due erano amici da più di venti anni, quindi hanno voluto provarci pensando fosse più semplice avendo un’amicizia del genere alle spalle. E invece la crisi è arrivata anche per loro e la causa maggiore è la mancanza di dialogo che si è venuta a formare, nella loro piccola casa la coppia è divisa in due stanze diverse, lui gioca alla play fino a tardi e lei non lo aspetta più e dorme.

Le mancanze di Francesca

Con i suoi compagni, Salvo si lamenta della distanza fisica che Francesca ha messo tra di loro stroncando la sua abitudine di fare l’amore ogni giorno. Questo però è un campanello d’allarme che forse, lui non ha colto come conseguenza dei loro problemi ma come causa, cosa che infatti la fidanzata confermerà dopo aver visto alcune immagini di lui. Alla compagna vengono mostrati dei video forti dove ascolta le parole di Salvo che afferma di sapere già come finirà e di non essere felice in questa relazione.

Le mancanze di Francesca
Salvo – giornal.it

Il rapporto che vi era prima dell’amore ha fatto sì che Salvo conoscesse tutte le mancanze e le relazioni tossiche che Francesca ha avuto prima di lui, proprio per questo lei non si capacita di come lui possa farle così male. Infatti, suo padre è sempre stato assente per questo cerca un uomo forte e che le stia sempre al suo fianco e in aggiunta, ha vissuto una relazione tossica dai quattordici fino ai diciannove distruggendola completamente. Al falò settimanale, Alessia Marcuzzi le mostra un video in cui il fidanzato confessa delle cose abbastanza pesanti, come il fatto che lui già si sente single e di recriminarsi di non essersene andato prima.

Lieto fine per la coppia a Temptation Island

Dopo aver visto queste immagini, Francesca è distrutta, ha un crollo emotivo e si chiede da quanto tempo lui si sente single, consapevole di non aver capito molte cose della loro relazione. Salvo seduto sul tronco per vedere i filmati viene informato di star per incontrare la sua ragazza, poiché ha richiesto un falò di confronto anticipato. Comincia a parlare la ragazza che ha il bisogno di fargli sapere di essersi messa molto in discussione riguardo il loro rapporto, ma di non averlo visto da parte sua recriminandole di essersi concentrata sempre e solo sul lavoro, ma quando lui smentisce, decide di fargli vedere i video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 Un dubbio importante che ha espresso Salvo è stato il fatto che la sua ragazza potesse volere un figlio solo per sistemare le cose, così lei ci tiene a chiarire questa cosa affermando di non poter mai mettere al mondo un bambino avendo una relazione così tanto problematica. Questo pensiero, rivolto al futuro era soltanto la conferma che voleva costruire una famiglia con lui.

Lui continua a descrivere le sue parole come uno sfogo di rabbia, di non pensarle davvero e ribadisce il suo amore verso di lei consapevole di aver commesso tanti errori. Lei in un primo momento sembra essere dubbiosa se provarci o meno ad uscire insieme. Salvo però continua ad ammettere gli sbagli e il muro che si è costruito attorno, sempre più convinto di volerle dare tutto ciò che le è mancato. Il lieto fine arriva anche per loro, Francesca convinta gli dà l’ultima possibilità uscendo così insieme a Salvo.