Lucrezia Comanducci rifiuta la notorietà | L’addio definitivo ad Armando Incarnato

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne ci sono stati numerosi colpi di scena. Ma il più importante ha riguardato Lucrezia Comanucci, la bionda trentatreenne, ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis. Nella scorsa puntata, Lucrezia aveva deciso di smettere di corteggiare Gianluca e di conoscere esclusivamente il cavaliere Armando Incarnato. Ma Lucrezia Comanducci ha difficoltà a emergere in studio, ecco perché rifiuta totalmente la notorietà acquisita grazie a Uomini e Donne.

A rivelare questa verità è stato il cavaliere Armando Incarnato, il quale ha spronato la dama a dire la sua e a farsi conoscere per ciò che realmente è. In effetti, Lucrezia Comanducci ha confessato di non sentirsi affatto a suo agio nello studio di Uomini e Donne, ecco perché rifiuta la notorietà, restando troppo spesso in silenzio.

Lucrezia Comanducci rifiuta la visibilità

L’ex corteggiatrice si è sentita usata da Gianluca De Matteis, ma, oltre a ciò, ha spiegato di non riuscire a essere se stessa durante le puntate di Uomini e Donne. Con gran fatica e spronata da Armando Incarnato, Lucrezia ha raccontato di essere ben diversa fuori dagli studi. Mentre, in puntata, non riesce mai ad emergere, né a dire ciò che pensa, tanto da apparire come non è realmente. Perfino Valentina Autiero, in accordo con Gianni Sperti, ha definito Lucrezia Comanducci “amorfa”, perché parla troppo poco, senza mai esporsi.

Armando Incarnato – Giornal

Dunque, l’ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis è giunta alla conclusione di voler abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne. A nulla solo valse le suppliche e le richieste di Armando Incarnato di riflettere bene su cosa fare prima di prendere decisioni. Il cavaliere campano ha cercato di convincere Lucrezia a prendersi del tempo per conoscere esclusivamente lui, ora che la questione del triangolo amoroso con Gianluca era risolta.

Frettoloso addio a Uomini e Donne e ad Armando Incarnato

Ma l’ex corteggiatrice è stata irremovibile e non ha speso una parola nei confronti di Armando Incarnato. A quel punto, molti in studio, hanno detto ad Armando Incarnato che, se teneva davvero a Lucrezia, avrebbe dovuto abbandonare lo studio con lei. Ma il cavaliere ha opposto un netto rifiuto, dicendosi molto deluso dal fatto che la dama non aveva speso neppure una parola sulla loro conoscenza.

Lucrezia a Uomini e Donne – Giornal

Subito dopo che Lucrezia Comanducci è uscita dallo studio di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha chiesto a Maria De Filippi il permesso di seguirla per parlarle. Cosa si saranno detti Armando e Lucrezia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne?