Serie A, gli squalificati della 4a giornata

www.imagephotoagency.it

Squalificati 4a giornata – Nel momento in cui iniziamo a pensare alla formazione da mettere per il turno di Fantacalcio, è importante essere aggiornati su quelli che sono i giocatori squalificati della Serie A. In questo modo potremo evitare di avere brutte sorprese nel momento in cui scegliamo gli undici titolari su cui fare affidamento.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK


Gli squalificati, come gli infortunati, rientrano nella categoria dei giocatori indisponibili per il turno di Serie A. Ogni fantallenatore, almeno una volta alla settimana, dovrebbe buttare un occhio alla lista degli squalificati per studiare chi poter schierare o no nel weekend di Fantacalcio.

Ecco un elenco degli squalificati della 4a giornata di Serie A, in cui figurano quei giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso nelle prime giornate di campionato, portando già un malus pesante ai proprio fantallenatori. Come vedrete manca il nome di Adrien Rabiot in quanto, dopo la vittoria della Juventus a tavolino contro il Napoli, è come se avesse giocato e quindi scontato il turno di squalifica.

Squalificati 4a giornata Serie A

Atalanta

nessuno

Benevento

nessuno

Bologna

nessuno

Cagliari

nessuno

Crotone

nessuno

Fiorentina

nessuno

Genoa

nessuno

Inter

Sensi: 1 turno (salta la 4a giornata)

Juventus

nessuno

Lazio

Immobile: 1 turno (salta la 4a giornata)

Milan

nessuno

Napoli

nessuno

Parma

nessuno

Roma

nessuno

Sampdoria

nessuno

Sassuolo

nessuno

Spezia

nessuno

Torino

nessuno

Udinese

nessuno

Verona

nessuno