Carmen Russo è Sophia Loren – VIDEO – Tale e Quale Show 2020

Carmen Russo è Sophia Loren nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2020. Durante le prove, la showgirl ha avuto parecchie difficoltà ad interpretare la diva napoletana. “Forse perchè ho degli ostacoli nel mio tragitto, che mi ostacolano”, dice alla coach durante gli incontri. La settimana scorsa invece l’abbiamo vista nei panni di Raffaella Carrà.

Carmen Russo è Sophia Loren e interpreta You wanna be americano (Tu vuò fa’ l’americano) del 56. Una hit del passato che l’attrice ha interpretato anche nel film La baia di Napoli di quattro anni più tardi. Come sarà andata la concorrente? Scopriamo il verdetto della giuria e il video dell’esibizione.

Carmen Russo è Sophia Loren – Il verdetto

Carmen Russo sfoggia il look tipico di Sophia Loren anni Cinquanta. Rispetto alle prove, la concorrente è migliorata in modo evidente: sarà sufficiente per risollevarsi dal fondo della classifica? Per adesso la Russa si trova all’ultimo posto con 112 punti. Troppo pochi per sperare di risalire la china e raggiungere anche solo il penultimo posto. “Hai avuto qualche problema di intonazione”, dice Loretta, “ti ringrazio perchè ci hai regalato un inizio friccicoso assai”.

Secondo Salemme, l’inglese della Russo è migliore di quello di Paolantoni. “Per la prima volta hai cantato”, aggiunge, “se poi è stato un bene o un male non lo so. Hai regalato quella leggerezza della Loren”. Panariello invece è felice di vedere che la showgirl non si è abbattuta, nonostante la gara non stia andando troppo bene per lei. Qui di seguito il video della trasformazione di Carmen Russo in Sophia Loren.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/posts/1760324084117303