Cavaliere sogna una serata piccante | Trono over a luci rosse a Uomini e Donne

Cavaliere sogna una serata piccante
Uomini e Donne - giornal.it

Un cavaliere del trono over di Uomini e Donne sogna un serata piccante con una dama del parterre femminile e confessa il tutto al centro dello studio spinto da Maria De Filippi. In questi ultimi mesi sono tantissime le frasi e le battute piccanti nate all’interno del programma tanto che, la stessa conduttrice più volte ha dovuto cambiare discorso ma soprattutto tergiversare su alcuni argomenti.



La puntata appena andata in onda oggi, ha visto ancora una volta al centro dello studio come protagonista Gemma Galgani e la sua conoscenza con Biagio. La coppia si sta frequentando da circa una settimana nonostante il tutto sia nato come una classica uscita di amicizia. Gemma infatti, dopo una settimana ha raccontato quanto il cavaliere sogna una serata piccante con lei tanto da farle un mezzo invito dopo la loro cena insieme. Cosa è realmente successo?

Cavaliere sogna una serata piccante

La conoscenza tra Gemma Galgani e Biagio sta andando sempre meglio è entrata in studio, la dama ha voluto spiegare cosa sta succedendo realmente tra di loro. Entrambi dopo una breve conoscenza con Biagio, ha spiegato di aver avuto una grande voglia di conoscerla ben oltre la semplice amicizia invitandola così a cena fuori. La coppia decide così di andare a cena fuori arrivando a scambiarsi un bacio passionale in strada senza nessun freno.

Cavaliere sogna una serata piccante
Gemma Galgani – giornal.it

Gemma Galgani al centro dello studio di Uomini e Donne ha così spiegato di essersi lasciata andare a un bacio pieno di passione e di sensualità senza però diventare mai volgare. Biagio infatti, le ha anche regalato una pianta di orchidea lanciando così una battuta importante sognando una serata molto particolare insieme alla dama. Di cosa stiamo parlando?

Biagio pronto a salire a casa di Gemma

La dama ha così spiegato a Maria De Filippi che, una volta ricevuto la pianta da Biagio ha colto una battuta molto importante dallo stesso cavaliere che sogna con lei una serata piccante. Gemma ha infatti spiegato che il cavaliere le avrebbe detto di aver molto piacere di poter annaffiare la mattina dopo la pianta a casa dama, lasciando intendere di voler passare la notte con lei.

Cavaliere sogna una serata piccante
Biagio – giornal.it

Così all’interno di Uomini e Donne l’intero studio è rimasto particolarmente stupito e meravigliato. La stessa Maria De Filippi ha così deciso di cambiare discorso facendo entrare Biagio e parlando delle sue altre conoscenze.