Ermal Meta commenta Temptation Island | La vergogna del cantante su Alberto

Ermal Meta commenta Temptation Island
Ermal Meta - giornal.it

Temptation Island è ormai arrivato all’ultima puntata che vedremo andare in onda martedì 20 Ottobre su Canale 5. Le storie d’amore delle sei coppie sbarcate nei rispettivi villaggi per il loro viaggio nei sentimenti, sembra aver affascinato tantissimi telespettatori ma anche cantanti di grosso calibro come Ermal Meta.

Il cantante infatti, sul suo profilo Twitter ha deciso di commentare la puntata andata in onda questo mercoledì, spiegando ma soprattutto commentando in modo negativo un fidanzato in particolare. Di chi stiamo parlando e quali sono state le sue affermazioni?

Emal Meta commenta Temptation Island

Il cantante durante la puntata del docu-reality ha deciso di commentare in modo negativo in particolar modo Alberto, il fidanzato di Speranza. La coppia infatti, entrata all’interno del programma dopo ben sedici anni di relazione sembra non aver nessun presupposto per uscire insieme proprio perché, lo stesso Alberto si è gettato tra le braccia di una tentatrice senza nessuna riserva.  Il fidanzato di Speranza, ha fin da subito manifestato i suoi grandissimi dubbi in merito al suo amore per lei, arrivando al punto di cercare felicità altrove.

Ermal Meta commenta Temptation Island
Ermal Meta – giornal.it

All’interno del villaggio dei fidanzati, Alberto ha avuto modo di conoscere Nunzia, tentatrice che fin da subito ha creato un bellissimo feeling sottolineando la grande attrazione l’uno nei confronti dell’altro. Durante l’ultimo falò, Speranza ha così potuto vedere il suo fidanzato arrivare al punto di baciare per diverse ore la tentatrice, confessando la voglia di andare ben oltre il classico bacio. A commentare il suo comportamento irrispettoso è stato proprio Ermal Meta accusando Alberto di vergognarsi per i gesti fatti nei confronti di Speranza.

Il cantante attacca Alberto e difende Speranza

Ermal Meta commenta così la puntata di Temptation Island e lancia una forte affermazione negativa nei confronti di Alberto proprio sul suo profilo Twitter. Il cantante infatti ha stupito tutti i suoi fan che non pensavano affatto di vederlo commentare il programma ma soprattutto di dire la sua in merito a una coppia.

 Le parole caricate all’interno del suo tweet infatti sono state: “Se la mia ragazza mi guardasse come questa ragazza guarda sto Alberto in alcuni momenti, penso che mi sotterrerei”. La pensate anche voi come Ermal Meta?